Voi che avreste fatto ?

Um mio amico questa sera è stato trascinato al cinema dalla sua fidanzata (di origini napoletane) a
vedere "Qui rido solo io" con Toni Servillo. Si sarebbe sparato in un ginocchio piuttosto che andare,
ma per continuare a copulare ha dovuto abbassare il capo ed obbedire.

Ecco qui una delle scene migliori del film :d:

Io confesso che piuttosto...mi sarei sparato nel ginocchio...:king:
Ho letto fino a Um, poi mi sono fermato perché sono un po' arrugginito con il tedesco.

Un mio amico questa sera è stato trascinato al cinema dalla sua fidanzata (di origini napoletane) a
vedere "Qui rido solo io" con Toni Servillo. Si sarebbe sparato in un ginocchio piuttosto che andare,
ma per continuare a copulare ha dovuto abbassare il capo ed obbedire.

Ecco qui una delle scene migliori del film :d:

Io confesso che piuttosto...mi sarei sparato nel ginocchio...:king:
Comunque le recensioni sono ottime :mumble:

Qui Massimo Rebotti, del Corriere

È da ieri sera, dopo aver visto il film di Mario Martone Qui rido io, che ho una sensazione, come dire, di sazietà. A me il film è piaciuto moltissimo, c’è una straordinaria storia teatrale, una Napoli sontuosa, tanta cura. Ma il punto non riguarda il gusto per un film o per un altro, che è personale, quanto la sensazione di sazietà. Se si innalza il livello del bello, il resto si sgonfia, interessa di meno. Come un balsamo a lento rilascio, che rimette in ordine le cose.

Il tuo amico dovrebbe baciare la terra dove passa la compagna perché l'ha saziato di bellezza :-o

Comunque le recensioni sono ottime :mumble:

Qui Massimo Rebotti, del Corriere

È da ieri sera, dopo aver visto il film di Mario Martone Qui rido io, che ho una sensazione, come dire, di sazietà. A me il film è piaciuto moltissimo, c’è una straordinaria storia teatrale, una Napoli sontuosa, tanta cura. Ma il punto non riguarda il gusto per un film o per un altro, che è personale, quanto la sensazione di sazietà. Se si innalza il livello del bello, il resto si sgonfia, interessa di meno. Come un balsamo a lento rilascio, che rimette in ordine le cose.

Il tuo amico dovrebbe baciare la terra dove passa la compagna perché l'ha saziato di bellezza :-o

Penso che l'abbiano già tolto dai cinema per mancanza di spettatori :d:

Could have flirted and kissed a 8/10 girl I met once. There's also this (other) 8/10 girl I met on school; pretty sure I could have (at least) kissed her and made out with her.

Kodi

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto