VOI VE LO SIETE MAI POSTI QUESTO PROBLEMA????

Gennius

Banned
1 domanda mi sorge spontanea, i moderatori dove e come li trovo, se uno ha creato 1 forum??

se 1 forum è gestito da quasi nessuno, dove posso trovare almeno 1 persona che può aiutarmi a gestirlo?

grazie

il forum in questione è quello in firma....

:ciao:

una volta postavi richieste di aiuto sentimentali per una pseudoamicizia ( spero ti sia ripreso )

poi ricordo un tuo saluto da un letto d'ospedale ( qui a maggior ragione spero ti sia ripreso )

adesso cerchi in un forum persone che ti aiutino a fare un forum; riprenditi,

siamo nel forum più bello e raffinato che ci possa essere

buon natale caro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gastone ha scritto:
una volta postavi richieste di aiuto sentimentali per una pseudoamicizia ( spero ti sia ripreso )

poi ricordo un tuo saluto da un letto d'ospedale ( qui a maggior ragione spero ti sia ripreso )

adesso cerchi in un forum persone che ti aiutino a fare un forum; riprenditi,

siamo nel forum più bello e raffinato che ci possa essere

buon natale caro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie caro, a buon rendere :D

in genere si inizia da soli a lanciare un forum, poi agli utenti più attivi chiedi se vogliono darti una mano... :-o

oppure dai una qualche forma di incentivo (li paghi?)

rapisarda ha scritto:
in genere si inizia da soli a lanciare un forum, poi agli utenti più attivi chiedi se vogliono darti una mano... :-o

oppure dai una qualche forma di incentivo (li paghi?)

...si in natura-..... 2 broccoli e 2 carote :D :P

Gennius ha scritto:
...si in natura-..... 2 broccoli e 2 carote :D :P

e allora sarà dura trovare qualcuno...

considera che un'ora di lavoro a volerla pagare poco è intorno ai 6.5 euro. Mediamente chi legge i forum usa la borsa non tanto come un lavoro ma come un passatempo o un secondo lavoro. Questo presuppone che metà giornata sia impegnato e l'altra metà operi in borsa. perchè dovrebbe gestirti un paio di ore il forum a te (non guadagnando quei 13 euro circa) e soprattutto togliendo tempo ai mercati o ai suoi passatempi? La gente se non economicamente, quando svolge un'attività vuole un qualche ritorno (potrebbe essere anche fama, onore o roba simile). Poichè è un forum da lanciare e su uno spazio free dubito che qualche nuovo utente lavori per la sola gloria che non avrà. Di conseguenza l'unica cosa che puoi fare per trovare moderatori è prendere qualcuno dei tuoi utenti anziani più attivi e chiedere se sono disposti a darti una mano. Lanciare un forum è una cosa difficilissima, io ci sono riuscito una sola volta e personalmente la gestione non è una cosa che mi entusiasma tantissimo perchè porta via un marea di tempo a fronte di risultati che non sempre sono entusiasmanti. A questo devi aggiungere che il mercato dei forum di borsa è abbastanza saturo con 2 grossi player che praticaemnte lo monopolizzano e di cui uno di questi è davvero enorme.

Users who are viewing this thread

Back
Alto