Lazio (SSL) Vola un'aquila nel cielo? (1 Viewer)

havok

Guest
:ciao:
Come vedete questo titolo?
oggi perde circa il 5/6% e quota 83cent, dopo un picco a 93cent. Potrebbe essere una ottima opportunità..
La capitalizzazione è appena 50milioni (il valore forse di 1 o 2 giocatori).. tanto per fare confronti la roma capitalizza 200 milioni e la juve 300milioni.
Se la lazio raggiunge il terzo posto arriveranno 30milioni freschi dalla champions, senza contare la rivalutazione costante della rosa.. E potrebbe raggiungere "almeno" 100milioni di capitalizzazione.
L'anno scorso ss lazio arrivò nona, quest'anno per ora è seconda, è il rialzo potrebbe arrivare anche a 1,50 (l'ultimo grande rialzo frutto della speculazione raggiunse circa 1,50/1,60).
Ovviamente è un titolo per cuori forti, non stiamo parlando di una banca o di fiat, ma di una società che fa dei risultati il suo cavallo vincente..
 

Adrin

Forumer attivo
Personalmente non investirei mai in una società di calcio e tanto meno nella Lazio (son tifosissimo della Fiorentina) però il tuo ragionamento ha un senso. In particolare se paragonata alla Roma sembra un affare. Lasciando stare la capitalizzazione, la Roma ha un patrimonio netto negativo e la Lazio no, la Roma ha perso soldi nel 2014 e la Lazio no.
In tutti i casi se decidi di prenderlo fallo solo per speculare, tienilo qualche giorno o qualche settimana, spera che continui a vincere e consolidi il secondo posto e poi rivendilo. Alla lunga queste società di calcio italiane perdono soldi e basta.
 

havok

Guest
si adrin su quello che dici hai pienamente ragione, questi non sono titoli da "cassetto" ma al massimo da tenere per un breve periodo! magari si può vendere su qualche annuncio di cessione giocatore (tipo candreva o felipe anderson?)
 

Users who are viewing this thread

Alto