VOLATA ALA RIALZO fino alla scadenza tecnica di SETTEMBRE..! (1 Viewer)

onlywave

Forumer attivo
giovini virgulti non sarà mica un - 0,0 qualche cosa che cambia un trend PRIMARIO MULTIFRAME..


avete visto oggi la muraglia cinese su i 38.000 di spmib...... vedevate da molto tempo una robba simile......

vi dico una parolina magica SCADENZE TECNICHE PROSSIME entro 10 gg. vedete quelle d'agosto e passate e capirete cosa fanno........ :D :D :D :D :D

SI SALE TRANQUILLI...e poi mai come sta volta abbiamo livelli chiari....su un indice di riferimento importantissimo DJ 10.700 ergo lì passa il piave ci siamo intesi....


:D :D :D :D :D

sapete se non c'era un trend così definito oggi era giornata da -2% e invece....nulla....no va giù neanche se esce greenspan strappa il microfono a bernanke e comincia a cantare la makkarena.......

non c'è notizia macro.....
non c'è dato...
ne comunicato di banche centrali che intacca minimamente l'andamento ve ne siete resi conto...???
fate un RW degl'ultimo 40 giorni e vedrete che troverete conferma alle mie parole......

grafici non ne posto..... inutile non fanno che confermare....

SI SALE....... olasss


only LONGGGG
:D
 

davidino79c

Forumer attivo
Re: VOLATA ALA RIALZO fino alla scadenza tecnica di SETTEMBR

onlywave ha scritto:
giovini virgulti non sarà mica un - 0,0 qualche cosa che cambia un trend PRIMARIO MULTIFRAME..


avete visto oggi la muraglia cinese su i 38.000 di spmib...... vedevate da molto tempo una robba simile......

vi dico una parolina magica SCADENZE TECNICHE PROSSIME entro 10 gg. vedete quelle d'agosto e passate e capirete cosa fanno........ :D :D :D :D :D

SI SALE TRANQUILLI...e poi mai come sta volta abbiamo livelli chiari....su un indice di riferimento importantissimo DJ 10.700 ergo lì passa il piave ci siamo intesi....


:D :D :D :D :D

sapete se non c'era un trend così definito oggi era giornata da -2% e invece....nulla....no va giù neanche se esce greenspan strappa il microfono a bernanke e comincia a cantare la makkarena.......

non c'è notizia macro.....
non c'è dato...
ne comunicato di banche centrali che intacca minimamente l'andamento ve ne siete resi conto...???
fate un RW degl'ultimo 40 giorni e vedrete che troverete conferma alle mie parole......

grafici non ne posto..... inutile non fanno che confermare....

SI SALE....... olasss


only LONGGGG
:D
speriamo........io credo che nel breve ci si awwicini a 39000 punti,pero'penso la prossima settimana quando il mercato avra' letto i dati
 

carpif

Forumer attivo
Ciao a tutti ! Secondo me è prematuro al momento parlare di target..Vediamo cosa ci dice il mercato almeno fino alle scadenze tecniche e poi si decide...
 

Catullo

Forumer storico
Quick§ilver ha scritto:
a me sembra che vuoi convincere piu te stesso che altro.... tipici post di chi mette faccine a profusione e allunga le vocali..... :rolleyes:

Umiltà e prudenza; due doti che non possono mancare al trader(uniti a una buona dose di c.ulo :) )
 
invece secondo me,lui sta shortando l'indice e dice sempre che si sale ma si augura l'esatto contrario...è giusto?? :sad: :rolleyes:
 

quicksilver

Forumer storico
mr£ ha scritto:
invece secondo me,lui sta shortando l'indice e dice sempre che si sale ma si augura l'esatto contrario...è giusto?? :sad: :rolleyes:


eh eh eh ... un grande seguace delle teorie sul sentiment contrarian.... e siccome il forum non era abbastanza positivo per indicare un ribasso contrarian allora lui si mette a fare ste scenette :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto