Caront€ Succube a prescindere! 14 Ottobre 2015 #1 ma poi ho pensato che la pop Emilia mi avrebbe dato del maschilista così non ho fatto nulla sta storia del gender mi sta rovinando
ma poi ho pensato che la pop Emilia mi avrebbe dato del maschilista così non ho fatto nulla sta storia del gender mi sta rovinando
lupoalberto66 Forumer storico 14 Ottobre 2015 #2 Caront€ ha scritto: ma poi ho pensato che la pop Emilia mi avrebbe dato del maschilista così non ho fatto nulla sta storia del gender mi sta rovinando Clicca per allargare... Te lo avevo detto di prendere Ubi, che è ermafrodit*
Caront€ ha scritto: ma poi ho pensato che la pop Emilia mi avrebbe dato del maschilista così non ho fatto nulla sta storia del gender mi sta rovinando Clicca per allargare... Te lo avevo detto di prendere Ubi, che è ermafrodit*
Caront€ Succube a prescindere! 14 Ottobre 2015 #3 lupoalberto66 ha scritto: Te lo avevo detto di prendere Ubi, che è ermafrodit* Clicca per allargare...
lupoalberto66 ha scritto: Te lo avevo detto di prendere Ubi, che è ermafrodit* Clicca per allargare...
DANY1969 Forumer storico 14 Ottobre 2015 #4 Caront€ ha scritto: ma poi ho pensato che la pop Emilia mi avrebbe dato del maschilista così non ho fatto nulla sta storia del gender mi sta rovinando Clicca per allargare... lupoalberto66 ha scritto: Te lo avevo detto di prendere Ubi, che è ermafrodit* Clicca per allargare... Anche unicredit ... e sarebbe stato pure un atto di estrema solidarietà
Caront€ ha scritto: ma poi ho pensato che la pop Emilia mi avrebbe dato del maschilista così non ho fatto nulla sta storia del gender mi sta rovinando Clicca per allargare... lupoalberto66 ha scritto: Te lo avevo detto di prendere Ubi, che è ermafrodit* Clicca per allargare... Anche unicredit ... e sarebbe stato pure un atto di estrema solidarietà