pelatie
Forumer attivo
@pelatie
scusa la franchezza, ma perchè spendere + di 1.100 € per qualcosa che puoi trovare (con le stesse caratteristiche hw) a circa 500/600 € ??
Goofy, siamo qui per dire la nostra opinione, non è una gara a chi c'è la più lungo o chi ne sa di più. Quindi non ti preoccupare per la franchezza.
Tornando al mio post, io ho solo detto che Cicoria non ha specificato la fascia di prezzo. Se vuoi il top è senza dubbio il Mac, se invece vuoi risparmiare ci sono mille altre alternative.
Comunque io da "quasi compentente in informatica" proporrei un portatile da 500/600 Windows, con un bel monitor extra da 22" pollici (150 euro) ed utilizzarli in modalità dual monitor. Da una parte "cazzeggi" su IO e sull'altro metti i due grafici della piattaforma.
P.S.
Ormai i fissi non si vendono più, ed anche i portatili sono in declino a causa dei tablet. I tablet vanno bene se si naviga e si guarda la posta, ma per le piattaforme di trading secondo me sono un pò scarsetti ed in più non tutte le aziende di trading hanno programmi all'altezza.
Ultima modifica: