Vorrei salutare la mia amica Gaia (1 Viewer)

Fragola86

Forumer attivo
Le assenze che pesano.... - Forum di Finanzaonline.com


e anche dire che non me ne sono andata per prendermi pause dal web (giacchè twitto come un usignolo), nè considero il web un surrogato della vita reale, non volevo protestare, nè tantomeno cercavo nuovi lidi per esser tacchinata... ero proprio stufa della maleducazione e della troppa volgarità che leggevo.

Un saluto e un abbraccione a te cara Gaia.


Ciccio, dopo le meta discussioni, il cross post a cavallo tra due forum. Ti piace?
 

may

Forumer storico
Le assenze che pesano.... - Forum di Finanzaonline.com


e anche dire che non me ne sono andata per prendermi pause dal web (giacchè twitto come un usignolo), nè considero il web un surrogato della vita reale, non volevo protestare, nè tantomeno cercavo nuovi lidi per esser tacchinata... ero proprio stufa della maleducazione e della troppa volgarità che leggevo.

Un saluto e un abbraccione a te cara Gaia.


Ciccio, dopo le meta discussioni, il cross post a cavallo tra due forum. Ti piace?



già lo fecìo, annorsono..:-o



azzz...assenze, mò le chiamano...i cauci ncul cha agg akkiappat pè anni e anni...ebbell!!:rolleyes::rolleyes:
 

may

Forumer storico
sei troppo avanti ciccio

beh ma si parla di assenza per ban...sempre assenza e'
no?


sì, è vero, sò avantissimo...assenza per ban, secondo me uno avesse da fà, in certi casi, come tu, devo riconoscerlo facesti: perlomeno 'tirarsi na quesioncella' con certe capedicazz, altro che mandà saluti.,,vabbè, ma lasciamo stà, su:rolleyes:
 

patatina 77

Creatore di UGC
Le assenze che pesano.... - Forum di Finanzaonline.com


e anche dire che non me ne sono andata per prendermi pause dal web (giacchè twitto come un usignolo), nè considero il web un surrogato della vita reale, non volevo protestare, nè tantomeno cercavo nuovi lidi per esser tacchinata... ero proprio stufa della maleducazione e della troppa volgarità che leggevo.

Un saluto e un abbraccione a te cara Gaia.


Ciccio, dopo le meta discussioni, il cross post a cavallo tra due forum. Ti piace?

Io ho perfino dovuto cancellare il nick sennò ogni volta che mi connettevo trovavo la casella mp pienda di gente che mi pregava di tornare.
 

Users who are viewing this thread

Alto