FTSE Mib Vorremmo TUTTI capire quando avviene Esattamente la rottura del patto fatto con i TF superiori.

in effetti qualcosa mi aspettavo oggi Saint Tropez ... e ora verrà il difficile... chi dice che è facile è in MALAFEDE.

Sono già lì con la mano pronto a restituirli...tranquilli. Non me li metto manco in tasca.

in effetti qualcosa mi aspettavo.png

Ultima modifica:
Diamo seguito con dei colori a questa mia affermazione. VISTO CHE IL MENSILE CONFERMA CON NUMERI E RANGE MOLTO SIMILI.

E attenzione, anche avvenisse, anche se la borsa salisse nei prossimi anni, secondo me chi dovesse gongolare per questo motivo è un emerito IMBECILLE. (ma rimane una mia opinione ovviamente, e scaturisce dai NUMERI)

FIB MENSILE
.

Vedi l'allegato 431373

Ripropongo questa mia immagine... che dovrebbe dare la dimensione di ASPETTATIVE e PERICOLI. :ciao:

la relatività è l'origine dell'evoluzione... diversamente, il TUTTO sarebbe confinato entro gusci standard, senza alcuna conoscenza di esistenza di una via di uscita...

molto bello il post sul TEMPO... complimenti davvero!!

la relatività è l'origine dell'evoluzione... diversamente, il TUTTO sarebbe confinato entro gusci standard, senza alcuna conoscenza di esistenza di una via di uscita...

molto bello il post sul TEMPO... complimenti davvero!!

Grazie.

La variabilità che dovrebbe accompagnarci poi...pure quella contribuisce alla mia instabilità.

Forse anche alla instabilità e inaffidabilità dei mercati.

Insomma, qui si notano molto le difficoltà...
Più che non le capacità o fortune momentanee.

proviamo allora a dare una definizione di instabilità... altrimenti viene fuori un pasticcio, in cui accanto alla relatività da te evocata, si pone l'esistenza di un principio di assolutezza...

Instabilità, volatilità, ampiezza, velocità, forza = CONVENIENZA DI CHI È IN POSIZIONE DOMINANTE IN CONFLITTO DI INTERESSI.

Ma l'instabilità è anche la velocità di adattamento che spesso viene inibita dal TEMPO TRASCORSO IN STATO DI SIMILTRANCE. INDOTTO.

Users who are viewing this thread

Back
Alto