FTSE Mib Vorremmo TUTTI capire quando avviene Esattamente la rottura del patto fatto con i TF superiori.

FIB D accelerazione 500 P.

upload_2017-5-26_18-32-48.png

FIB D vola range media dello stesso

si nota come la volatilità venga lanciata e ritratta a piacere, ora, mantenuta sempre in range basso. Non dando la possibilità di sfruttarla con continuità. (mie considerazioni ovviamente)
Gli stessi range, vengono ampliati improvvisamente e, BREVEMENTE.

Per questo vorrei un range di VOLATILITA' GARANTITO. :-D :eplus::fiu:

Si nota anche, come la zona colore di max pericolo individuata dalle media sia il BLU (media alta).

.

FIB D vola range media dello stesso.png

Mah, volevo scrivere qualcosa...ma mi trattengo... non serve. Vediamo il TEMPO e la loro preparazione infinita dove porteranno.

Ora le lampade son rosse. Per farle tornare VERDI tocca RI-salire.

Per NON far percepire i DIVIDENDI come una colossale presa per il (.) PURE. :-D :ciao:

Come sempre, inseriamo qualche colore VERO in mezzo a tanti FARLOCCHI.

Solo i colori VERI e i profumi VERI possono allietarci e contribuire a rasserenarci l'animo.

.

20170528_091023.jpg

20170528_085417.jpg

20170528_091002.jpg

Odorare un fiore è sicuramente meglio che passare IL TEMPO a chiedersi se il mercato salirà o scenderà, anche quando i NUMERI dicono che per la stragrande maggioranza del TEMPO NON fa nessuna delle due cose. :ciapet: :-D

Ciao Roberto, ho letto tutte le tue pagine del thread, sono molto interessanti. Spero che abbia capito il sunto di queste pagine. Spero tu apprezzi da lunedì il mio sforzo nel seguire i tuoi insegnamenti per vivere una vita tranquilla...

Ciao Roberto, ho letto tutte le tue pagine del thread, sono molto interessanti. Spero che abbia capito il sunto di queste pagine. Spero tu apprezzi da lunedì il mio sforzo nel seguire i tuoi insegnamenti per vivere una vita tranquilla...

Una vita tranquilla???

Cosa non facile in un mondo dove tutto intorno a noi rema contro questo auspicio.

Dove tutti cercano di venderti qualcosa che non serve.

Dove molti cercano di tenerti in gabbia mostrandoti tanti specchietti per le allodole.

Spesso il contesto in cui viviamo è un continuo attentato alla nostra LIBERTÀ.
Alla nostra spontaneità.
Ai nostri valori.
Alle nostre idee.
E soprattutto alla nostra TRANQUILLITA'.

Una vita tranquilla davvero sarebbe già tanto esistesse in qualche posto nell' universo. Ho dubbi in questo senso, come su molto altro.

Qui, ora, non credo possa esserci una vita davvero tranquilla.

Gli stessi ritmi di vita e la competitività a qualsiasi costo remano terribilmente contro alla tranquillità interiore.
Ritagliarsi qualche piccolo momento davvero tranquillo è già una gran conquista. Credo.

Il mio di oggi è uno di quei piccoli momenti, ma passerà presto. Come il profumo del rincospermum quando perderà i fiori.

Oggi tutto è perfetto però. Colgo l'attimo.

Ciao Nicolai81.

Users who are viewing this thread

Back
Alto