FTSE Mib Vorremmo TUTTI capire quando avviene Esattamente la rottura del patto fatto con i TF superiori.

Al solo scopo di far luce sul mio pensiero rendo pubbliche mie conversazioni PRIVATE.

Vorrei solo dire che da allora ho 3 capelli bianchi in più. Immaginate gli avvoltoi che da Dicembre 2016 son appollaiati e infreddoliti. :perfido::ihih:

.

CONVERSAZIONI PRIVATE.png

Avvoltoi, io fossi in voi organizzerei una manifestazione in segno di protesta. Vi hanno davvero preso per i fondelli ultimamente. :-D

camicia.png

denti.jpg

Altro che quaterne...

Ci sono dei NUMERI che sono l'ESSENZA. :eplus:

Sono così interessanti che si potrebbe discuterne per pagine.

INCREDIBILE.

Sono IPNOTICI.

Occhio, ossevarli troppo a lungo può indurre in errore ma può addirittura rendere fragili, deboli e senza volontà propria. :ihih:

Come si consegnasse la nostra personalità a una FORZA SUPREMA. :-D

FIB D guardiamo le lampade va... che voglia di scherzare ne avete sempre poca... avete un carattere che non so davvero che dirmi...

La storia è sempre la stessa, al netto del NULLA, per salire le lampade devono tornare VERDI.

.

FIB D.png

Sventolano la bandiera a mezz'asta, senza provocare ECCESSI e senza dare grosse soddisfazioni.

Di STEP di PREZZO in STEP di PREZZO dopo due SALTI DELLA QUAGLIA VELOCI.

Siamo leggermente sbilanciati verso la positività. A CARO PREZZO. ANSIA E INCONCLUDENZA SOSTANZIALE.

.FIB D ECCESSI.

FIB D eccessi.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto