FTSE Mib Vorremmo TUTTI capire quando avviene Esattamente la rottura del patto fatto con i TF superiori.

non fa comodo lo so! me lo ha insegnato Lei!che posso farci?
lei in ogni caso a nessuna mia domanda inerente il suo thread mi ha risposto! è un dato incontrovertibile.
e' l'EVIDENZA!
ancora non si può desumere nulla. Tranne il fatto, desumere si può, o che ci deve pensare o che non sa cosa rispondermi.
in nessuno dei due casi ci fa bella figura. Concorda con me?

lei in ogni caso a nessuna mia domanda inerente il suo thread mi ha risposto! è un dato incontrovertibile.
e' l'EVIDENZA!
ancora non si può desumere nulla. Tranne il fatto, desumere si può, o che ci deve pensare o che non sa cosa rispondermi.
in nessuno dei due casi ci fa bella figura. Concorda con me?
facile è senza contradditorio. Chi legge pensa sia il nuovo messia. diverso il discorso se qualcuno chiede spiegazioni.controribatte.pone domande.

non fa comodo lo so! me lo ha insegnato Lei!che posso farci?

Vede, è da un po' che ci penso. In effetti è diventato noioso scrivere qui o altrove.

Del resto quel che penso l'ho detto e sarà lì.
A disposizione, sicuro che sarà valido anche in futuro.

Le dinamiche sostanziali non cambiano.
Al limite cambiano i prezzi del momento.

Sono sicuro che ho tutto da guadagnarci a non scrivere, oltre la certezza di potermene FOTTERE ALLEGRAMENTE.

Quindi, se posso eviterò di farlo in futuro.

Così ci guadagnamo sia io che Lei o altri.

Vediamo se mi riesce.

Come mi sono riuscite tante cose.

Bye bye

Vede, è da un po' che ci penso. In effetti è diventato noioso scrivere qui o altrove.

Del resto quel che penso l'ho detto e sarà lì.
A disposizione, sicuro che sarà valido anche in futuro.

Le dinamiche sostanziali non cambiano.
Al limite cambiano i prezzi del momento.

Sono sicuro che ho tutto da guadagnarci a non scrivere, oltre la certezza di potermene FOTTERE ALLEGRAMENTE.

Quindi, se posso eviterò di farlo in futuro.

Così ci guadagnamo sia io che Lei o altri.

Vediamo se mi riesce.

Come mi sono riuscite tante cose.

Bye bye
no! ci perdiamo le sue preziose chicche?
poi perché scusi perché chiedo lumi?
scusi ma lei vive in un mondo un po strano. Va bene quando fa il soliloquio, poi quando qualcuno entra ne stà male?
pensavo fosse il NUOVO MESSIA

no! ci perdiamo le sue preziose chicche?
poi perché scusi perché chiedo lumi?
scusi ma lei vive in un mondo un po strano. Va bene quando fa il soliloquio, poi quando qualcuno entra ne stà male?
pensavo fosse il NUOVO MESSIA
un uomo duro che invita altri a ribbellarsi a così tanto decadimento del mondo contemporaneo. sconfitto da uno che ha 73 messaggi ad ora?
si ritiene così debole?

Users who are viewing this thread

Back
Alto