FTSE Mib Vorremmo TUTTI capire quando avviene Esattamente la rottura del patto fatto con i TF superiori.

Ti devono bannare immediatamente tutti gli ip.

Altrimenti questo è il mio ultimo msg qui.

Bye

https://www.investireoggi.it/forums/threads/lascio-il-forum.33449/page-2

Cioè voi state inducendo alla morte le persone X un commento sui forum che io ho fatto nel 2008 ??
Quando avevo 27 anni e comunque non capivo un caxxo di nulla ecc ecc....

Beh allora sai che vi dico...
Che "la frase passar a miglior vita.. avrà un senso.

Mentre voi lasciata la vita terrena a chi causa tutto questo male alle persone viventi... oltre che augurarvi che tutto il me che subiro vi ritorni indietro quadruplicato...
quando trapasserete la porta che unisce i due mondi spirituale e terreno... allora la pagherete cara !

Na va a caghè boja faus :depresso: :eplus:

Così direbbero dalle mie parti.

Io son dietro a guadagnarmi la pagnotta e tu mai un quazzo da fare eh ?! :eplus:

Stavo guardando NQU7 D e devo dire che da TEMPO non percepivo così vicino il battito d'ali degli avvoltoi. :perfido::-D:eplus:

I prezzi hanno superato le ASPETTATIVE DOPO TANTO TEMPO. Il grafico e il periodo preso in considerazione partono dal 20/08/2015.

Vi sono vari tipi di ECCESSI in essere, inclusi quelli ideati da me.

Il SEGNALE (giovane e con votazione minima) lo si vede.

La massima escursione prezzi di questo periodo è stata 288 e VENERDI' abbiamo avuto 238.5 (vicina) LA MEDIA DI PERIODO E' DI 44.

Eppure non sono pienamente persuaso che gli AVVOLTOI aspettino a ragione le carcasse passare nel fiume. E' sicuramente una mia svista, ILLUSIONE o presunzione. Ne sono certo.
Però, staremo a vedere.

.

NQU7 D.png

Ultima modifica:
Ci potrebbe essere movimento, ci starebbe, e sarebbe LOGICO.

Le basi sembrano averle gettate.

Ma credo che chi è INESPERTO COME ME, non possa esporsi in aspettative certe in questo periodo.

Se va come penso stanno variando un po' la STRUTTURA DI MERCATO.

Ma da lì a dire cosa succederà ce ne corre.

Diciamo che ho in mente LA STRUTTURA che vorrei, pur sapendo che l'erba voglio NON ESISTE.

La STRUTTURA DI MERCATO che vorrei per i prossimi (almeno 3 mesi) è questa:

Mercato più VELOCE.

Range più AMPI.

Volatilità più alta ma NON troppo.

Ma neppure ALTA e poi inesistente per lunghi periodi.

Io faccio ufficialmente richiesta di un MERCATO CON QUESTE CARATTERISTICHE.

.

camicia.png

gif_animate_comiche_02.gif

Se non avessi da fare questo genere di lavori, questa mattina seguirei il corso del Sig. Ernesto. Purtroppo...ho le attenuanti. :cry:

La vita non è fatta solo di cose belle e profumate.

PERSUADETEVI. :rotfl:

.

20170612_112500.jpg

20170612_112505.jpg

Anche oggi sono contento.

Meglio un liquido melmoso che un liquame putrido.

Le distinzioni vanno fatte e le fortune riconosciute. Altrimenti non si è mai contenti.

Bisogna imparare a pensare che poteva andare peggio.

Giusto il TEMPO di vedere che il mercato efficiente ha pompato qualcosina in un senso e qualcosina in un altro.

Pompi pure,, che i numeri che contano sono:

21100

e

2437,5

Sopra la panca la capra...sotto... ho crepa o fa la fame.:ciapet: :perfido:

Users who are viewing this thread

Back
Alto