FTSE Mib Vorremmo TUTTI capire quando avviene Esattamente la rottura del patto fatto con i TF superiori.

Stanno raggruppando, (prendendosi TEMPO). Certo che se dobbiamo aspettare l'ECCESSO inverso per tastargli il polso...saremmo molto più giù. Speriamo non arrivi. :-D:eplus:

.
NQU7.png

Ci potrebbe essere movimento, ci starebbe, e sarebbe LOGICO.

Le basi sembrano averle gettate.

Ma credo che chi è INESPERTO COME ME, non possa esporsi in aspettative certe in questo periodo.

Se va come penso stanno variando un po' la STRUTTURA DI MERCATO.

Ma da lì a dire cosa succederà ce ne corre.

Diciamo che ho in mente LA STRUTTURA che vorrei, pur sapendo che l'erba voglio NON ESISTE.

La STRUTTURA DI MERCATO che vorrei per i prossimi (almeno 3 mesi) è questa:

Mercato più VELOCE.

Range più AMPI.

Volatilità più alta ma NON troppo.

Ma neppure ALTA e poi inesistente per lunghi periodi.

Io faccio ufficialmente richiesta di un MERCATO CON QUESTE CARATTERISTICHE.

.

Vedi l'allegato 435290

Vedi l'allegato 435291

Io ho buttato lì una richiesta, loro fanno finta di soddisfarla, ma io non sono pienamente PERSUASO. :perfido::-D
TRE MESI SONO LUNGHI.

E prima delle scadenze non fa testo. Servono molti più sforzi.

https://www.investireoggi.it/forums...-patto-fatto-con-i-tf-superiori.89845/page-62
.

asinoodoracarota.png

gif_animate_comiche_02.gif

Ultima modifica:
Se mi fate annusare la carota chi mi garantisce da dove l'avete estratta??? :-D:perfido: E se poi sento l'amaro in bocca??? :eplus:

carotaanim.gif

Ultima modifica:
Io voglio che l' Armando mi porti i soldini mentre bevo una bibita comodo. Lui è il braccio, io la mente. Pigra.
Anche livellare le buche dai contanti in eccesso, mi basta. :-D

TOPO.gif

Io credo che per chi è un Novellino come me, anal-izzare come difendono il fortino, ( ossia un movimento degno di nota) sia una cosa interessante. Per questo lavoro a delle formule da inserire in PROBABILITA'.
Ovviamente tutta roba da 3à media. Ognuno fa quel che può. Non bisogna aver paura di dire il vero.

Ma credo anche, che uno non può dire: "lo avevo detto" se prima non racconta i patimenti, le notti all'addiaccio sul traliccio, le penne perse nel TEMPO.

.

avvoltoio tecnico.png

risatapiccolo.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto