FTSE Mib Vorremmo TUTTI capire quando avviene Esattamente la rottura del patto fatto con i TF superiori. (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
FIB 60 si prendono TEMPO :-D :perfido: Tanto per cambiare... :ciapet:

Sostanza poca per ora.
Mantengono il segnale L con il minimo sforzo sindacale.

21075 numero importante. Meglio se sopra 21230 per illudere/allungare ancora un po'.

Per il resto, ECCESSI insoddisfatti.

Serie lunghine.

Max scostamento MAX - MIN oggi.

Quel 12/88% in genere si spinge di poco oltre il 92% nella migliore delle ipotesi.


Torno in orto.


.

Vedi l'allegato 430738


Per ora hanno tenuto.

Bisognerà vedere se ES che è in differita e fa il finto tonto, allunga come penso e dico da giorni, uno di questi gg, o no. TEMPO al TEMPO.

FIB 60

Vedi l'allegato 430763


FIB 60

FIB 60.png
 

Roberto.M

Forumer storico


Quel 12/88% in genere si spinge di poco oltre il 92% nella migliore delle ipotesi.


Quel 12/88% è diventato 15/85%, perché visto che il segnale è continuato con votazioni crescenti ??? :-D

In quella formula per caso incidono TEMPO e INFINGARDAGGINE ???
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Questa è Generali D.


In genere gli eccessi anticipano una svolta, ma questa potrebbe essere la volta che vengono smentiti. Speriamo per il mio amico.

in ogni caso fino a quando gli eccessi si scontrano con il segnale FORTE (100% LL 18 2 ECC..)in genere non vengono rispettati.


Inoltre, nel gioco della giostra, il long sarebbe a credito con quel 270 Short 215 Long


.

g d SINTESI.png


g d ECCESSI.png
 

Roberto.M

Forumer storico
FIB D qui manca qualcosa ad arrivarci al 1° eccesso invece... infatti a rischio di perdermi un film vado a fare altro. :-D :ciao:



.

fib d.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Non ci si può assentare un attimo che qualche ECCESSO interrompe la serie.

Io stesso che ho avuto "qualche" periodo di eccessi in passato :-D non ho ancora capito appieno gli ECCESSI.


L'unica cosa che ho capito anni fa, è che: se gli ECCESSI non impari a contenere presto o tardi te la prendi nel sedere. :ihih:

fib 60.png
 

Users who are viewing this thread

Alto