FTSE Mib Vorremmo TUTTI capire quando avviene Esattamente la rottura del patto fatto con i TF superiori.

Io non ho nulla contro i "froci" ma solo contro i banchieri e gli IMBECILLI.

Ogni riferimento è puramente casuale e non riguarda te :-D:prr:

Mai parlato di essere contro i froci!

Il problema è l’evoluzione di sistemi sempre più sosfisticati e veloci.

Il mercato mondiale, qualunque piazza è sotto controllo da script con i controcoglioni, pronti ad intervenire o sostenere i prezzi per distribuire e accumulare. TUTTO AUTOMATICO.

È come il software delle slot-machine, pagano ad un valore raggiunto ma qui si parla di miliardi e se il valore impostato non esiste ?

Semplice, salgono!

Dalla crisi leman è cambiato tutto perché i 4 froci mondiali si sono impossessati della Fed e Bce e altre banche centrali.

Il punto è molto semplice:

Salgono fino a quando tutti sono long, qualcuno guadagnerà senza lasciarsi prendere dall’avidità ma miliardi di buoi lasciare i giù carro, zoccoli e denti.

Buone vacanze e come sempre:

C’è l’abbiamo duro!! :clap:

Mai parlato di essere contro i froci!

Il problema è l’evoluzione di sistemi sempre più sosfisticati e veloci.

Il mercato mondiale, qualunque piazza è sotto controllo da script con i controcoglioni, pronti ad intervenire o sostenere i prezzi per distribuire e accumulare. TUTTO AUTOMATICO.

È come il software delle slot-machine, pagano ad un valore raggiunto ma qui si parla di miliardi e se il valore impostato non esiste ?

Semplice, salgono!

Dalla crisi leman è cambiato tutto perché i 4 froci mondiali si sono impossessati della Fed e Bce e altre banche centrali.

Il punto è molto semplice:

Salgono fino a quando tutti sono long, qualcuno guadagnerà senza lasciarsi prendere dall’avidità ma miliardi di buoi lasciare i giù carro, zoccoli e denti.

Buone vacanze e come sempre:

C’è l’abbiamo duro!! :clap:

Il problema è che sfruttano per il 90% numeri e range farlocchi. E poi per una frazione di TEMPO creano un po' di trend. :-D

quetsa tua rabbia... questo tuo rancore contro il mondo
....da 44000 fib
mi chiedo come mai

chiedo eh?

Dalla postura non sempre ideale.

Dalla vista che va rovinandosi sul monitor anno dopo anno.

Dall'eccitazione spesso insoddisfatta dei neurotrasmettitori che provoca assuefazione a un determinato stato d'animo. :-D Spesso dannoso per l'organismo e per il portafoglio. :-D

Dalla postura non sempre ideale.

Dalla vista che va rovinandosi sul monitor anno dopo anno.

Dall'eccitazione spesso insoddisfatta dei neurotrasmettitori che provoca assuefazione a un determinato stato d'animo. :-D Spesso dannoso per l'organismo e per il portafoglio. :-D

Bella questa citazione. Vedi che mi vuoi bene e ti preoccupi?!?

Pensa quello che vuoi, saresti il 1° a capirmi...

Quindi dubito tu debba cercare la spiegazione nella semplicità. La cosa è molto più profonda. (MA TU PENSI SOLO A PENETRAZIONI SELVAGGE :ciapet::perfido:)

io cerco di aprirti... di aprire la tua mente ad un nuovo pensare
che il vecchio è stato deleterio, nel passato.
Quanti amici ti sono rimasti, Valentino?

Users who are viewing this thread

Back
Alto