FTSE Mib Vorremmo TUTTI capire quando avviene Esattamente la rottura del patto fatto con i TF superiori.

Non credo succeda nulla di eclatante, non sicuramente fino a che la situazione rimane questa.

upload_2017-6-19_9-38-32.png

.

nulla di eclatante.png

Sembra talmente incredibile che si possa scendere che se anche lo facessero non ci crederebbe nessuno.

No, è che se non fosse tutto finto e farlocco sarebbero scesi non so quante volte...

Solo che possono imbalsamare, prolungare, restringere e cazzeggiare quanto vogliono.

Nel frattempo strappano biglietti e mantengono le posizioni dando impressione di stabilità. A casa loro.

Ma al mercato ci crede ancora chi vuol crederci. ..come in molte altre cose.

Mia idea eh... da uomo semplice della strada.

No, è che se non fosse tutto finto e farlocco sarebbero scesi non so quante volte...

Solo che possono imbalsamare, prolungare, restringere e cazzeggiare quanto vogliono.

Nel frattempo strappano biglietti e mantengono le posizioni dando impressione di stabilità. A casa loro.

Ma al mercato ci crede ancora chi vuol crederci. ..come in molte altre cose.

Mia idea eh... da uomo semplice della strada.

Se così stanno le cose, ed io sono d'accordo, solo un'apocalisse ne può cambiare l'ordine.

brueghel_pieter_il_vecchio_110_torre_di_babele.jpg

Mi verrebbe da pensare che il mondo che conoscevamo è cambiato così in fretta che nessuno ha capito come e nessuno si è adeguato.
Questo porta a un comportamento di riflesso secondo me, "SI SALVI CHI PUÒ E COME PUO'".

Ma credo anche che a far rispettare dettami e regole a noi italiani, non sarà impresa facile.

Che sia un bene o un male, non so.

Certamente non ci addomesticheranno facilmente. :eplus:

Se le regole da digerire, poi, sono quelle americane ...

Mi sa che cascano male doppio.

La loro strada porta a essere ILLUSI. Senza diritti, senza assistenza sanitaria, senza un soldo in tasca e di corsa tutta la vita non si sa per andare dove.
Dimenticavo INDEBITATI FINO AL COLLO PER APPARIRE. COSA, NON SO.

Users who are viewing this thread

Back
Alto