VSCP piccola small cap destinata a fare bene........

eh... speriamo bene si :futuro:

Tutto sommato bene direi.........

continua il forte incremento degli ordini anche se per ora non si e' tradotto in un incremento del fatturato ma e' solo questione di tempo..........

decisamente bene anche il drastico calo delle perdite nonostante il fatturato non eccezionale, segno che quando finalmente crescera' il fatturato esplodera' anche l'utile

titolo da tenere decisamente sono convinto che prima della fine del 2014 dara' grosse soddisfazioni

http://finance.yahoo.com/news/virtualscopics-inc-reports-first-quarter-100000687.html

Top intraday 5,82 $
speriamo lo aggiorni prima del close....

sempre piu' in alto non c'e' che dire ........ :D:D

quasi 5 mesi di attesa ma ben ripagata:up:

qualche storno da ipercomprato potrebbe esserci ma rimango pienamente convinto che entro fine anno la vedremo in doppia cifra :D

Top intraday 5,82 $
speriamo lo aggiorni prima del close....

sempre piu' in alto non c'e' che dire ........ :D:D

quasi 5 mesi di attesa ma ben ripagata:up:

qualche storno da ipercomprato potrebbe esserci ma rimango pienamente convinto che entro fine anno la vedremo in doppia cifra :D

questa sta per diventare una vera bomba, dopo tanta agonia ne avevo proprio bisogno

questa sta per diventare una vera bomba, dopo tanta agonia ne avevo proprio bisogno

il titolo e' in forte ipercomprato credo che a meno di news eclatanti sia destinato a consolidare (spero lo faccia mantenendosi sopra quota 5 $ )

poi le prossime trimestrali potrebbero e dovrebbero dare ulteriore benzina al titolo per continuare la sua corsa........

del resto il forte incremento degli ordini prima o poi dovra' inevitabilmente tradursi in fatturato :D:D

io la vedo sopra 10 $ per fine anno ;)

Allegati

• sc.png
    sc.png
    20,2 KB · Visite: 226
il titolo e' in forte ipercomprato credo che a meno di news eclatanti sia destinato a consolidare (spero lo faccia mantenendosi sopra quota 5 $ )

poi le prossime trimestrali potrebbero e dovrebbero dare ulteriore benzina al titolo per continuare la sua corsa........

del resto il forte incremento degli ordini prima o poi dovra' inevitabilmente tradursi in fatturato :D:D

io la vedo sopra 10 $ per fine anno ;)

credo che da qui sia destinata a ripartire..........

del resto mi aspetto buoni risultati dalle prossime trimestrali;)

confermo il target della doppia cifra entro fine anno :)

Allegati

• sc.png
    sc.png
    19,8 KB · Visite: 281

Users who are viewing this thread

Back
Alto