Polizze Index Linked Vuoi ottenere gain?? renditi schiavo/a dei banditi. Episodio 1 (1 Viewer)

kiRman

debosciato senior
e' possibile quindi un rialzo...

che poi nei modi semmai li vedremo domani..............

cristallizziamo l'andamento ad ora.... e ne parliamo domani

auguiro una buona serata a tutti ed anche all'amico tZigano ed alla sua compagna cialtrona :D

intanto ce sono le :winner::winner::winner:

su stoxx 3216 come dicevo... non deve perdere 80

fib 610 ultimo bandito del 10

720 alla portata

sp non deve perdere 53-54 per mantenere vivo target 68
 

marofib

Forumer storico
sto cervcando di poter gestire senza analisi i livelli, ma non so se riesco...

sto cominciando dal bund pero'0

se trovi delle regole fisse che potrebbero andare mi fai un fischio che faccio sta app che poi ti regalo
timeframe non sotto il minuto pero'...quindi a cadenza regolare e con ordine a mercato
 

kiRman

debosciato senior
se faccio una app dove incollo la tua strisciata e ci pensa lei a gestire e mandare l'ordine in banca .....puo' funzionare?
mi spiego meglio, si possono gestire i tuoi livelli con un set di regole (spero poche) senza cesellare a naso?

cmq non e' facile perché l'interpretazione penso che sia al 50%...

tu proa a pensare solo ai numeri senza vedere grafici ne nulla...

per esempio ol fib ha dei numeri ricorrenti intorno a 290-340 fatti nel recente passato... ieri ha superato... c'e' un jolly anche a 325... inzomma ta'rea dovrebbe tenere... per poi colpire quelli sopra
 

kiRman

debosciato senior
cmq non e' facile perché l'interpretazione penso che sia al 50%...

tu proa a pensare solo ai numeri senza vedere grafici ne nulla...

per esempio ol fib ha dei numeri ricorrenti intorno a 290-340 fatti nel recente passato... ieri ha superato... c'e' un jolly anche a 325... inzomma ta'rea dovrebbe tenere... per poi colpire quelli sopra

ieri stoxxnessun numero

fib 21365-425-450-475-490-515

al rialzo devi guarare lo specchietto retrovisore e le lettere i rossi devono tenere...

quindi analizzando solo questi sotto 490 si potrebbe pensare allo sfascio deli denari in nero... ma per andare dove??? 425??? lettera??? conviene???

365 area superata.... quindi e' sopra che c'e' spzio
 

kiRman

debosciato senior
ieri stoxxnessun numero

fib 21365-425-450-475-490-515

al rialzo devi guarare lo specchietto retrovisore e le lettere i rossi devono tenere...

quindi analizzando solo questi sotto 490 si potrebbe pensare allo sfascio deli denari in nero... ma per andare dove??? 425??? lettera??? conviene???

365 area superata.... quindi e' sopra che c'e' spzio

sp

2043.75*-47.25-49

49 lettera da sfasciare per 55 e 58 due lettere del 27 e del 23 giornoi in cui c'erano solo lettre

55 era jolly vechio quindi 53-54 da tenere


sopra avrmmo un 65 del 16 prima lettera... il denaro otto era 45
 

kiRman

debosciato senior
sp

2043.75*-47.25-49

49 lettera da sfasciare per 55 e 58 due lettere del 27 e del 23 giornoi in cui c'erano solo lettre

55 era jolly vechio quindi 53-54 da tenere


sopra avrmmo un 65 del 16 prima lettera... il denaro otto era 45


stavo provando a fare le stesse cose con i pivot... la tabella del rettore per esempio...........

ho provato, ma in questo caso davvero sembra che in sta maniera sti numeri non hanno anima :D come i miei.... i miei vivono di luce propria :lol:
 

marofib

Forumer storico
se l'interpretazione viene dai dati della giornata non penso ci siano problemi a fare una sintesi

sul passato puoi semplificare tipo con 1=tendente al long -1 short eccc

quindi con la rottura di un livello up..ma con visione negativa della giornata attivi regole differenti
importante e' che si siano!
 
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
se l'interpretazione viene dai dati della giornata non penso ci siano problemi a fare una sintesi

sul passato puoi semplificare tipo con 1=tendente al long -1 short eccc

quindi con la rottura di un livello up..ma con visione negativa della giornata attivi regole differenti
importante e' che si siano!

per fora di cose devi creare delle regole... neinte anarchia eheheheh

cmq sp ha messo 57 da rompere e lo ha fatto
sotto jolly a 55
rimane quindi da tenere area
 

kiRman

debosciato senior
per fora di cose devi creare delle regole... neinte anarchia eheheheh

cmq sp ha messo 57 da rompere e lo ha fatto
sotto jolly a 55
rimane quindi da tenere area

stoxx del 17/12

3298-3304-3320-3326

quindi 3298 puo' seccare

sotto 83 letytyera del 27 famo la meta e viene fuori 91-92 da tenere
 

marofib

Forumer storico
per fora di cose devi creare delle regole... neinte anarchia eheheheh

gia', se non ci sono delle regole che si possono riassumere, per me non vale la pena tradare
perche' puoi anche avere i livelli...ma la cosa + difficile e' capire quando e' rotto oppure no
il cerchio si chiude quando questo e' chiaro......ci si perde qualcosa magari rispetto al naso....ma facilita tantissime cose....oltre a non farci perdere tempo e quindi a delegare
 

Users who are viewing this thread

Alto