W. D. Gann THE TUNNEL THRU THE AIR

Ezechiele 1:11 Le loro ali erano spiegate verso l'alto; ciascuno aveva due ali che si toccavano e due che coprivano il corpo.

1107311418screenhunter_001.jpg

Ezechiele 1:16 Le ruote avevano l'aspetto e la struttura come di topazio e tutt'e quattro la medesima forma, il loro aspetto e la loro struttura era come di ruota in mezzo a un'altra ruota.

1107312383screenhunter_003.jpg

borseggiatore1 ha scritto:
L' ignoranza è una brutta bestia

Più passa il tempo, maggiori sono i miei sforzi nello studio e l'unico risultato e quello di accorgermi che questa bestia cresce dentro di me.

Premetto; non conosco la lingua inglese e non avevo mai letto versi della Bibbia.

Per caso ho tentato di tradurre qualche pagina di THE TUNNEL THRU THE AIR di W.D.Gann e mi sono accorto che questo è un'altro grande libro.

Proverò in questo Tread a postare le pagine originali e quelle tradotte da me.

ATTENZIONE

La traduzione sarà pessima ad eccetto dei molti versetti della Bibbia che sono presenti in questo testo.

Chi vuole correggere le parti mal tradotte è benvenuto.

Ciao Gigi
abbiamo così scoperto che Gann è compaesano di Bush

la domanda che mi gira per la testa è...
"ma se tutto ègià accaduto ... cosa ha portato alla distruzione della precedente civiltà?"

gli egiziani conoscevano la radioattività

l'arca del patto altro non è che un condesatore...

ma ...
è possibile che una guerra nucleare ci riporti all'inizio?

in apocalisse c'è una nazione definita "il dragone con 2 corna" molto potente in grado di far scendere "fuoco dal cielo"

W.D.Gann e le sue previsioni sui futuri presidendi U.S.A

[center:f87678c831]W.D.Gann e le sue previsioni sui futuri presidendi U.S.A[/center:f87678c831]

Ero un po scettico ma questo che posto lascia pensare.....

Si deve solo verificare con ricerca storica.

1188731090screenhunter_002.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto