warrant enertronica ,sarà davvero così? (1 Viewer)

sortilegio

Nuovo forumer
questa volta pongo un quesito serio
leggete qua
http://www.enertronica.it/images/st...onisti/ENT_Relazione ass warrant_08062015.pdf

il warrant ora vale 0.8
l'azione vale 5.4
quindi se fosse giusto quello che è pubblicato sul sito della società
sarebbe cosi :si ha diritto ad una nuova azione a 2.6 ogni 1 warrant posseduto
quindi il warrant non dovrebbe valere oggi già 2.8
secondo questo calcolo 1 warr (0.8) + 1 nuova az (2.6) = 3.4
ora ne vale 5.4 ,quindi al warrant mancano 2 euro di valore
ma visto che mi sembra MOLTOOOOO strano un disiallineamento cosi evidente
c'è qualcuno che può confermare ?
non fatemi iniziare a urlare
capre,capre,capre
 

franci63

Forumer storico
ma non hai ancora capito che e' una bufala???????.....questi si son stampati 3,3 mln di warrant che gli costano 0 e li stan piazzando sul mercato a 0,8 di media!!!!!!.....cosi' si mettono in saccoccia quari 3mln di euro. Poi uno li dovrebbe convertire pagando 2,6 a settembre e tutti quelli che lo faranno,ingolositi dal valore inespresso si troveranno a vendere le azioni x andare in gain......ma le azioni sono state pompate ad arte dalla societa' x favorire la conversione,infatti non le compra nessuno!!!!! negli ultimi 4 giorni di borsa non hanno scambiato manco un euro!!!!!......cosa ci si inventa x fottere la gente!!!!!
 

franzl_2

Franz
ma non hai ancora capito che e' una bufala???????.....questi si son stampati 3,3 mln di warrant che gli costano 0 e li stan piazzando sul mercato a 0,8 di media!!!!!!.....cosi' si mettono in saccoccia quari 3mln di euro. Poi uno li dovrebbe convertire pagando 2,6 a settembre e tutti quelli che lo faranno,ingolositi dal valore inespresso si troveranno a vendere le azioni x andare in gain......ma le azioni sono state pompate ad arte dalla societa' x favorire la conversione,infatti non le compra nessuno!!!!! negli ultimi 4 giorni di borsa non hanno scambiato manco un euro!!!!!......cosa ci si inventa x fottere la gente!!!!!

Quello che tu scrivi e' paragonabile con quasi tutti i Warrant (allora tutti che comprano il warrant sono stupidi , visto che devono pagare per avere questi Warrant, mentre gli altri lo hanno presi gratis)
quarda che un anno fa, Bio On ne ha buttate sul mercato tanti di quelli Warrant sul mercato che il prezzo del warrant da 2,6 Euro e' crollato a 0,55 Euro (in tanti ne hanno scritto chi converte vedra che dopo il Titolo crolla, invece non e' successo....(io i primi Warrant ne ho pagate proprio 2,6 Euro ed era poco bello vederli a 0,55 Euro)
il warrant per oltre 6 mesi ha sempre denuto il suo prezzo stabile a 8 Euro , ultimamente e crollato 2 volte verso 5 Euro.....

certo che sul Aim ci sono Titoli da fare un grande giro...come Agronomia , Gampero rosso e tanti altri....oltre il 70 % di tutto il AIM

io ci credo a Enertronika, quello che fanno gli altri non mi interessano, io oggi sono convinto che entro il 2018 la Azione si trova sulle 6 Euro stabile....
a me mi interessa pen poco se la Azione quota 3,4 Euro o 5,4 Euro, a 3,4 Euro il Warrant ne vale quello che quota oggi....
il warrant Enertronika e' la Azione e' sempre stato poco conosciuta e su Fineco solo il 0,1 % del Clienti ne hanno la Azione....mentre su gagate come seat Pagine gialle ne hanno tantissimi......
per gli scambi non mi preocupo, ci sono altri Warrant che ne fanno solo 1 scambio ogni settimana.....
 

unicomistero

HIC ET NUNC
E' il valore dell'azione che andrebbe guardato innanzitutto ed a questi livelli sembra proprio sottovalutata rispetto ai fondamentali. Conseguentemente il warrant, ancorchè utilizzato subito - a settembre prox - ed integralmente produrrebbe si diluizione ma su un valore sottodimensionato e quindi a questi livelli è da considerare imho un'opportunità, a prescindere da manovre e manovrine di ogni genere. Le prospettive peraltro, come illustrate, sono + che positive x il prosieguo.
 

unicomistero

HIC ET NUNC
Il valore periziato la sc. estate è di 10 euro x azione. I dati di bilancio confermerebbero imho quanto periziato a suo tempo.
Affermare senza fondamento e senza dimostrazione cose diverse - molto diverse - suscita a dir poco perplessità sulle finalità sottostanti.
 

unicomistero

HIC ET NUNC
Ognuno è libero di pensarla come crede, ma sarebbe ancor meglio quando si scrive dettagliare le motivazioni sottostanti e non semplicemente sparare numeri a casaccio, soprattutto x chi è fresco fresco come new member.
Nel frattempo:

WARR ENERTR 30ST18: WEN...
08/04/16 - 16:34:06 Min/Max Open/Close Volume
0,9285
+0,13€ 0,8370 0,9285 28.800
+16,06% 0,9285 0,8000
 
se il warrant attualmente è a sconto... ci sarà un perchè...
proprio per questo motivo.. bisogna star attenti...
la fregatura è dietro l'angolo...
anche quello di bio on era a sconto senza perchè,poi abbiamo visto come è finita....comunque non vedo il problema,se il warrant non ti piace basta che non entri....
 

Users who are viewing this thread

Alto