Fiat (F) WARRANT FIAT... FUTURO ROSEO... (2 lettori)

IO CON FIAT E SAIPEM HO GIA RADDOPPIATO IL MIO CAPITALE,è SEMPLICE BASTA SEGUIRE I TITOLI CHE CORRONO DI PIU,SONO QUESTI I CAVALLI CHE TI DANNO SODDISFAZIONE,NON QUELLI ZOPPI CHE NON HANNO CORSO CHE NON RECUPERANO MAI.
FIAT E SAIPEM E QUALCHE BANCA.
ASCOLTATE UNO CHE SA COME SI FA I SOLDI IN FINANZA.
IMPARATE A LEGGERE GRAFICI E BOOK.
A TUTTO FIAT E SAIPEM.
 
QUESTO VA A 20,NON LASCIATEVELO SCAPPARE,NON ASCOLTATE QUEI TECNICI CHE IN TELEVISONE VI DICONO DI NON COMPERARLA PERCHè HA GIA CORSO TROPPO,NON NE CAPISCE DI FINANZA.
A TUTTA FIAT.
 

Rapisarda

Forumer storico
uhm, di aver corso tanto non c'è dubbio ma tecnicamente ha ancora spazio fino a 16.4 o 16.8 (non ricordo esattamente quale dei due :D ).
 

freemandoro

Forumer attivo
Amici possessori di Warr Fiat,
sapete dirmi gentilmente che succede da qualche gg a questa parte,cioe´un crollo tanto vistoso dei suddetti´rispetto al titolo che non ha generato il medesimo tonfo?peraltro quando richiedo un acquisto on line alla Banca,appare la dicitura:Impossibile Capitale 0 in attesa comunicato.Ne ho una notevole quantita in portafoglio,attualmente con una perdita piu che notevole,quindi piuttosto....preoccupato!
Grazie,
saluti
 

freemandoro

Forumer attivo
Cercasi persona gentile che risponda al mio precedente,per darmi informazioni ed un consiglio sul da farsi.
Grazie di nuovo
ciao
 

J§J

Nuovo forumer
direi che sono un tantino Out the money
l'esercizio passa a 29 euro
in pratica il 25 gennaio non avranno piu' alcun valore
 

freemandoro

Forumer attivo
ciao amico,
grazie per la risposta...ahime´..dal sapore amaro!Avendole in carico a 0,107,quindi con una perdita del 50%,secondo te e´meglio venderle immediatamente o esercitarle a scadenza?
grazie
 

popotus

Forumer attivo
freemandoro ha scritto:
ciao amico,
grazie per la risposta...ahime´..dal sapore amaro!Avendole in carico a 0,107,quindi con una perdita del 50%,secondo te e´meglio venderle immediatamente o esercitarle a scadenza?
grazie

Stai scherzando?
Per non perdere i soldi del warrant, sottoscriveresti azioni Fiat a 29 euro?
 

Users who are viewing this thread

Alto