WARRANT GAMES (1 Viewer)

enzo-xyz

Forumer attivo
Ieri mattina ho consigliato sul mio sito l'acquisto di alcuni covered warrants di tipo CALL sull'azione ST MICROELECTRONICS.
Se domani mattina l'azione quoterà in un range compreso tra 7,50 e 7,60 euro, l'operazione si potrà ancora effettuare.
Tutte le avvertenze e tutti i dettagli sui covered warrants da acquistare sono visibili in un file excel da scaricare al link http://trading-systems.forumfree.net/?f=5328744.
Cordiali saluti a tutti
Enzo :)
 

enzo-xyz

Forumer attivo
koala80 ha scritto:
Comprare oggi con fiat a +2% non è un po' rischioso?

Ciao koala80,
in effetti è un pò rischioso e proprio per questo, se scaricherai il file excel, vedrai che i cw da acquistare sono molto prudenti: base 13,00 (con l'azione che ha aperto a quota 14,80) e scadenza Settembre 2008.
Inoltre, come al solito e come è riportato anche in quel file, l'investimento deve essere uguale al massimo ad 1/20 del proprio capitale finanziario.
Cordiali saluti
Enzo :)
 

enzo-xyz

Forumer attivo
FIAT

koala80 ha scritto:
Ho preferito comprare un po' di azioni, come suggerito da te... a 14,76

Ok.
Scusami se non ti ho risposto prima, ma io ogni giorno alle ore 13.00 spengo il computer per riaccenderlo solo la mattina successiva.
Un sincero "in bocca al lupo"
Enzo :)
 

chariste

Nuovo forumer
warrant

Caro Enzo volevo chiderti se brevemente riusciresti a spiegarmi il funzionamento dei warrant anche attraverso l'aiuto di un esempio pratico!
So che il warrant mi da la facoltà di acquistare a termine il titolo con scadenza e prezzo di esercizio predefinito in partenza ma c'è qualche cosa che non ho ancora capito...se riuscissi a darmi delle delucidazioni in merito ne sarei molto felice.
Grazie mille
Francesco :)
 

davidino79c

Forumer attivo
enzo-xyz ha scritto:
Ciao koala80,
in effetti è un pò rischioso e proprio per questo, se scaricherai il file excel, vedrai che i cw da acquistare sono molto prudenti: base 13,00 (con l'azione che ha aperto a quota 14,80) e scadenza Settembre 2008.
Inoltre, come al solito e come è riportato anche in quel file, l'investimento deve essere uguale al massimo ad 1/20 del proprio capitale finanziario.
Cordiali saluti
Enzo :)
ciao mi sai spiegare x favore perchè il warrant greenery capital nn è al valore giusto grazie ciao davide
 

Users who are viewing this thread

Alto