Webank 6%

woolloomooloo

Forumer storico
io passo al conto@me di Bpm.... dato che ci son queste condizioni e questa promozione.
se ho ben capito la promozione è valida fino a settembre 2008.

questo è un conto corrente vero, non di deposito , e si pagano i bolli quindi chiuderò il conto presso Sanpaolo.
per chi volesse maggiori informazioni può telefonare o mandare una email a [email protected]

saludi a tucc

On 11/29/07, Customer Care Webank <cst> wrote:
Gentile Signor xxxxx,

in riferimento alla sua comunicazione e-mail, le confermiamo che la
promozione We@bank inerente il Conto@me verra' applicata a tutti i clienti
che:

> Hanno effettuato la richiesta online entro il 30 Novembre 2007, con conto
corrente aperto entro il 31 Dicembre 2007;
> Hanno inserito, in fase di compilazione dell'adesione online, il codice
convenzione 'Webank 6%';
> Non sono titolari gia' di un conto@me;

La informiamo infine che non sono presenti limitazione territoriali per
l'applicazione della promozione di cui sopra.

Rimanendo a sua completa disposizione cogliamo l'occasione per porgerle i
nostri migliori saluti.

Help center - Gruppo Bipiemme

Per ulteriori chiarimenti potra' contattarci via e-mail o richiedere un
appuntamento telefonico, nella fascia oraria e al numero da lei preferito,
dalla funzione 'Help center ti richiama' presente nella sua pagina privata
del sito.

ieri mi è arrivata tutta la documentazione. il conto è attivo e ha già i 100 EUR minimi che erano richiesti per fare il riconoscimento via c/c vero.
ora aspetto il nuovo anno, vedrò se effettivamente mi avranno dato un 6% di interesse su 100 EUR.
poi trasferirò la liquidità da santander consumer.
:ciao:

Ciao woolloomooloo,

non c'entra niente con il tuo topic, ma mi potresti dire da dove deriva il tuo nick?
da una città australiana forse?

ciao

pavelo11 ha scritto:
da una città australiana forse?

esatto:
woolloomooloo: che credo si pronunci uolomolo è un nome aborigeno.
è un quartiere di Sydney dove aveva sede l' azienda per cui lavoro (io lavoro in italia).
ora si son spostati a 'sydney downtown' ma l'affetto per il nome aborigeno mi è rimasto.

Lo so che è un quartiere di sydney ci ho abitato per un anno fino a marzo scorso, ma fammi capire tu lavori in italia o in australia?

ciao

pavelo11 ha scritto:
Lo so che è un quartiere di sydney ci ho abitato per un anno fino a marzo scorso, ma fammi capire tu lavori in italia o in australia?

ciao

lavoro in italia, comunque se vuoi continuare una conversazione su uolomolo apriamo un tema di discussione nel caffè... perchè qui siam un poco 'fuori tema' :ops: , non trovi?

Saltatempo ha scritto:
posso confermarti il tasso del 6% lordo se hai aderito alla promozione... potrai verificarlo i primi di Gennaio!

grazie saltatempo, ho controllato e in effetti mi han dato il 6% lordo.
cercherò di massimizzare questo 6% lasciando al minimo la liquidità disponibile sul conto IntesaSanpaolo :)

oggi mi è arrivata la lettere di Webank che mi informa sul cambio di alcune condizioni.

queste quelle che mi son balzate all'occhio:

- MOT, EuroMOT : Commissioni variabili 1,85 per mille ( min 5 - max 20 EUR)
- prelievi bancomat gratuiti in tutta Italia e area Euro;
- Bonifico singolo 0,50 EUR (prima era 0,75)

per chi invece apre un nuovo conto , webank si allinea bene o male alle altre banche con un 5% lordo senza bolli. solita strategia per accaparrare nuovi clienti.

aggiornamento: oggi arrivato l'estratto conto cartaceo di Webank con l'accredito degli interessi al 6% per i primi 3 mesi del 2008.

Users who are viewing this thread

Back
Alto