FTSE Mib Futures Whatever Works - Basta che funzioni

c'è marte che sta sopra le loro teste, sembra ci siano dei micro-batteri, tanto il loro cervello dovrebbe bastare per una lega marziana....:D

senti all 'inuit qua sotto glielo spieghi te????:D

Allegati

• Inuit_man_by_Curtis_-_Noatak_AK.jpg
    Inuit_man_by_Curtis_-_Noatak_AK.jpg
    60,4 KB · Visite: 272
Leggo in questo periodo il libro di Rober Miner, High probability trading strategies

E' interessante e molto chiaro.

Ciao

The ESSENCE of TRADING: A Trader knowingly invests or trades within the context of total uncertainty using probabilities as an edge based on historical market tendencies. The key to success is accepting the present moment in time as the only reality and making adjustments as time marches on.........

.

Ultima modifica:
attenzione alla possibile violazione del minimo 2875 di future eurostox

spero non facciano una cosa così cretina perchè mi costringerebbero a entrare short e ho da fare oggi pomeriggio ... :D

Allegati

• DJ ESTOXX 50 Full03dafg10 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Full03dafg10 Future.png
    18,8 KB · Visite: 228
  • DJ ESTOXX 50 Full031jhgf0 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Full031jhgf0 Future.png
    17,1 KB · Visite: 230
con i minimi di stamane, vincolo sul 4GG (per quel che vale ...)

chiusura prevista del 4GG domani in apertura USA

Allegati

• DJ ESTOXX 50 Full0310 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Full0310 Future.png
    18,5 KB · Visite: 202
  • DJ ESTOXX 50 Full0310 Futuewre.png
    DJ ESTOXX 50 Full0310 Futuewre.png
    16,6 KB · Visite: 203
stanno per chiudere il giornaliero e manca un giornaliero per completare

Allegati

• DJ ESTOXX 50 Full0310fghj Future.png
    DJ ESTOXX 50 Full0310fghj Future.png
    19,2 KB · Visite: 192
Ciao Jolly, putroppo in questi giorni non posso seguire molto.
Sperando di non disturbare e non confondere le cose ti propongo la conta che sto portando avanti sul tracy in corso, ovviamente senza nessuna pretesa di essere nel giusto. Al solito rosso = 4gg, giallo = 2gg, blu = semigiornaliero.

1268136637fesx.png

A differenza della tua faccio partire il 4gg in corso da mercoledi' invece che da giovedi'. La ragione e' quella specie di 1-2-3 low del Main Trend che ho evidenziato. Quando succede una cosa del genere e siamo in un "supposto" quarto semigiornaliero di un secondo 2gg di un 4gg :-R faccio partire da li' il nuovo 4gg, sto facendo un ampio backtest per controllare questa "regola", non sono ancora certo della sua validita'.

Secondo questa conta siamo quindi in chiusura del quarto semigiornaliero del secondo 2gg del 4gg, di conseguenza il nuovo 4gg potrebbe essere in partenza ora, o al massimo questa sera/domani mattina prestissimo in caso di un quinto semigiornaliero con nuovi minimi (cosa che preferirei, forse darebbe comunque l'occasione di entrare long domani mattina).

A presto

Meur, il punto di partenza di mercoledì è probabilmente il più corretto. Oggi sono particolarmente impegnato, vedrò di rivedere il mio al più presto.

Grazie
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto