Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesWhatever Works - Basta che funzioni
Rispondo alla zia Peppina F. e alla Famiglia Cavallaro che mi domandano se l'SP500 può acchianare (salire) ancora nel corso del mese di marzo.
Sarò breve e conciso. Si certamente spazi ve ne sono fino almeno a 1180-1182 con estensioni improbabili ma possibili fino a 1190-1200.
Nel mese di aprile fino a 1210.
Alla domanda dello zio Turi che chiede "quannu si scinni ?" (quando scenderemo ?), rispondo brevemente.
Se non superiamo con forza quota 1190-1200 ... ci aspetta un aprile - dicembre 2010 tra 888 e ...1210.
Ad Agatella che domanda "Troverò marito ?" rispondo.
Agatella ormai hai ormai 78 anni, non è meglio pensare ad altro ?
Rispondo alla zia Peppina F. e alla Famiglia Cavallaro che mi domandano se l'SP500 può acchianare (salire) ancora nel corso del mese di marzo.
Sarò breve e conciso. Si certamente spazi ve ne sono fino almeno a 1180-1182 con estensioni improbabili ma possibili fino a 1190-1200.
Nel mese di aprile fino a 1210.
Drenaggio, Drenaggio se vuoi consigli sul futuro e sulle azioni mettiti in fila e invia il bonifico come da accordi. Mi sono rotto di mandarti grafici che pubblichi poi a tuo nome ...