FTSE Mib Futures Whatever Works - Basta che funzioni

buona serata a tutti, si magna ...

Allegati

• S&P 5sdssfd00 INDEX.png
    S&P 5sdssfd00 INDEX.png
    58,1 KB · Visite: 105
buondì

L'eurostoccafisso.

In questa settimana di passione è d'uopo dedicarsi alla cucina di questo indice!!:-o :D

Oggi lo vorrei proporre al sugo con uvetta sultanina e pinoli .... un classico :p

DJ ESTOXX 50 Full0610 Future.png

baccala-in-guazzetto-agrodolce.jpg

buondì

L'eurostoccafisso.

In questa settimana di passione è d'uopo dedicarsi alla cucina di questo indice!!:-o :D

Oggi lo vorrei proporre al sugo con uvetta sultanina e pinoli .... un classico :p

Vedi l'allegato 57816

Vedi l'allegato 57820

buongustaio !!!!

Grafico succulento ... :)

Ti mando un'ipotesi grafica di un pseudo triangolo discendente con relativo possibile target di prezzo del future sul merluzzo essiccato europeo (eurostoccafix)

TET ma hai i dati hourly dello stocco ????? welcome on board ...

Allegati

• DJ ESTOXX 50 Full061ddd0 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Full061ddd0 Future.png
    43,3 KB · Visite: 217
  • DJ ESTOXX 50 Full06hhh10 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Full06hhh10 Future.png
    45,3 KB · Visite: 219
  • DJ ESTOXX 50 Full0610rrrr Future.png
    DJ ESTOXX 50 Full0610rrrr Future.png
    49,5 KB · Visite: 216
  • cccccccccDJ ESTOXX 50 Full0610 Future.png
    cccccccccDJ ESTOXX 50 Full0610 Future.png
    35,6 KB · Visite: 218
Ultima modifica:
buongustaio !!!!

Grafico succulento ... :)

Ti mando un'ipotesi grafica di un pseudo triangolo discendente con relativo possibile target di prezzo del future sul merluzzo essiccato europeo (eurostoccafix)

TET ma hai i dati hourly dello stocco ????? welcome on board ...

e si ho fatto il grande passo .... ho speso questi soldi :sad:

secondo te il giornaliero si è chiuso ieri pomeriggio alle 17 oppure stamattina ????

In caso di chiusura ieri sera il minimo di stamattina ha vinculato tutto il resto del giornaliero....

L'indicatore "ciclo 8 16 32 64" sul 15min indica chiusura ieri pomeriggio ed anche lo "schaff trend cycle" .... spero di non essere io il "vinculato" :D

è un vinculo al ribasso o un vinculo al rialzo...??:D

.... ah bhe da sopra o da sotto non fa tanta differenza sempre lì si va a parare....:lol:

io sto un po' (troppo) più in basso .... e per il momento valuto... in caso poi "ululo":-o

Ciao treno

e si ho fatto il grande passo .... ho speso questi soldi :sad:

secondo te il giornaliero si è chiuso ieri pomeriggio alle 17 oppure stamattina ????

In caso di chiusura ieri sera il minimo di stamattina ha vinculato tutto il resto del giornaliero....

L'indicatore "ciclo 8 16 32 64" sul 15min indica chiusura ieri pomeriggio ed anche lo "schaff trend cycle" .... spero di non essere io il "vinculato" :D

sarei per la chiusura sul minimo di stamane.

in ipotesi ribassista, se dovessero tentare una rottura in su della obliqua verso 2877-79 potrei provare a shortarli con stop strettissimi

Allegati

• DJ ESTOXX 50 Fccccull0610 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Fccccull0610 Future.png
    46,9 KB · Visite: 183
  • DJ ESTOXX 50 Full061jjjjj Future.png
    DJ ESTOXX 50 Full061jjjjj Future.png
    61 KB · Visite: 171
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto