Retelit (LIT) wi-max (3 lettori)

luce

Nuovo forumer
Che ne dite è ora che questo titolo torni a decollare in borsa
spero che presto arrivino buone notizie....
Approposito qualcuno sa quando Siemens completerà la super innovazione tecnologica per il potenziamento della trasmissione dati della linea in fibra ottica per Retelit? Avevano detto che i lavori dovevano essere completati in questo periodo, e dovrebbero portare ad acquisizioni di nuovi e importanti clienti.
E un altra domanda che vi pongo con quali risorse Retelit parteciperà alla imminente e importantissima gara sul wi-max visto che dovrebbe essere abbastanza onerosa per le piccole ditte. Forse Retelit stà studiando di partecipare insieme a qualche grossa azienda telefonica......
Giovedì ho acquistato delle azioni RETELIT ho una grandissima fiducia in questo titolo.
Spero di non rimanere deluso..........
Ciao a tutti Voi
 

unicomistero

HIC ET NUNC
Le novità in arrivo sul wimax, sul bando e sul giorno 25/10 per la pronuncia del Tar del Lazio lasciano presagire come prossimo un up-trend che potrebbe assumere carattere anche forte. L'anticipo, rispetto alla riunione dei dati di bilancio del 3° trimestre, dell'assegnazione di stock-option a prezzi di poco superiori all'attuale, può far pensare che sia prefigurabile tale scenario in tempi ravvicinati.
Tali valutazioni sono, come sempre, personali anche se condivise e fondate su notizie e/o fatti in itinere.
Buona Domenica. :)
 

luce

Nuovo forumer
Retelit

Retelit sta diventando grande grazie al collegamento con euro-one.......da tutti sottovalutato ma penso che porterà Retelit a brillare tra le grandi realtà delle telecomunicazioni.....
negl' ultimi mesi sono stati siglati ottimi contratti il supporto di euro-one ha allargato gli orizzonti a livello Mondiale, per Retelit sarà la svolta positiva, aspetto la prossima trimestale dovrebbero arrivare o sono arrivati i soldi dalla vendita di consiagnet.
E sono anche in attesa di vedere come Retelit si muoverà con la gara del wi-max.....
Ciao a tutti
 

marcolino1980

Nuovo forumer
speriamo ke decolli

ciao ragazzi ho comprato un po' di azioni retelit a 0.244 spero ke torni a brillare come un tempo... voi ragazzi ke dite ????????????
a qst prezzo e' un buon acq o ho sbagliato?
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: speriamo ke decolli

marcolino1980 ha scritto:
ciao ragazzi ho comprato un po' di azioni retelit a 0.244 spero ke torni a brillare come un tempo... voi ragazzi ke dite ????????????
a qst prezzo e' un buon acq o ho sbagliato?

Ciao, per me dipende da cosa fà il mercato in generale. Troppi titoli ormai sembrano a buon mercato, ma... si continua a scendere...
Comunque anche io ne ho un pò in portafoglio, ad un prezzo più alto del tuo... sperem...

:ciao:
 
marcolino1980 ha scritto:
:D
speriamo in bene
tanti auguri di buon natle e felice anno nuovo a todos
Ciao a tutti oltre che a te, sono nuovo di questo forum, ma ho scritto anche in altri, mi sembra un buon forum e soprattutto SERIO, spero di poter essere utile a tutti, nonostante in questo momento, "non sono molto in forma". posseggo retelit, E TANTE, già da molto tempo, carico 0.480 , MA NON MOLLO. UN AUGURIO A TUTTO IL FORUM ESODO :) :) :)
 

luce

Nuovo forumer
Retelit

Penso che molti azionisti di borsa stanno cercando di capire quando vale Retelit in borsa io sono in attesa di un' analisi operativa su questo titolo speriamo che qualche importante Banca d' affari si sbrighi ad analizzare questo titolo........
nel frattempo vediamo come andranno le cose con il wi-max........
e poi chi sa...................forse arriverà qualche altro buon contratto con un' altro cliente importante grazie al collegamento con .........euro-one.
Io ho molto fiducia in Retelit e penso che presto tornerà a brillare in Borsa.......
Ciao e BUON ANNO A TUTTI
 

marcolino1980

Nuovo forumer
Retelit

io le ho prese circa 15 gg fa perche a 2,44 sembravano a buonprezzo per un titolo che secondo me ha ottime prospettive guardando al settore in cui opera la mia speranza dp ke qlc gg fa ha guadagnato l'8,80 % perdendolo poi tutto nelle gg successive e' che possa cominciare ad avere una crescita significativa e duratura....
ho in ptf anche diverse telecom italia media ke da tempo sn in fase di stallo e senza nuove notizie avete consigli da darmi?????
ciao a tutti.... :D
 

luce

Nuovo forumer
retelit

Io le ho a un valore più alto di 0,24
spero che nel breve termine torni un movimento rialzista sul titolo per il momento non ho nuove notizie su Retelit
Ciao a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto