Wimbledon 2007 (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
non c'erano gli scalmanati di ierisera però hanno fatto un gran tifo :lol:
avanti un giardiniere :up: :up:
neanche io impazzisco per Federer però non c'è altra alternativa
 

gipa69

collegio dei patafisici
Fleursdumal ha scritto:

se per battere Moya sull'erba ci ha messo tutto sto tempo sarà dura il proseguio...
comunque Henman sa giocare a tennis e non mi sembra particolarmente "bombato".
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
non c'erano gli scalmanati di ierisera però hanno fatto un gran tifo :lol:
avanti un giardiniere :up: :up:
neanche io impazzisco per Federer però non c'è altra alternativa

ieri pareva d'essere a Roma... :D

son tutti pallinari ....anche se Federer ha anche un gran tocco...è che non trasmette emozioni...quazzo...hai tempi di connors...mcenroe...noah...ecc ecc...ci si divertiva...

ricordo ancora una partita di Connors...mi pare agli Us Open...durata tipo 5 ore...che mi tenne sveglio fino alle 4 di notte...uno spettacolo...oppure chang contro lendel a parigi...bellissimo...quando gli fece la battuta dal basso o gli stava sulla riga del servizio...

eee altri tempi.... :(
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
gipa69 ha scritto:
se per battere Moya sull'erba ci ha messo tutto sto tempo sarà dura il proseguio...
comunque Henman sa giocare a tennis e non mi sembra particolarmente "bombato".

guarda è già un miracolo che ha vinto alla distanza date le sue amnesie, strappare il servizio a Moya era difficilissimo, gran bella partita :up:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Last quote does not exists!

ahhhh io mi commuovo quando rivedo certe volee di Mac , il mio campione di gioventù :D

guarda son andato a vedere il torneo femminile pre-wimbledon scorsa settimana e sembrava in certe partite di stare a vedere veramente un torneo su terra, le solite ragazzotte dell'est che giocano con due mani incollate a fondo campo e son capaci di tirare legnate per 10 minuti di seguito :eek: :down:
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ahhhh io mi commuovo quando rivedo certe volee di Mac , il mio campione di gioventù :D

guarda son andato a vedere il torneo femminile pre-wimbledon scorsa settimana e sembrava in certe partite di stare a vedere veramente un torneo su terra, le solite ragazzotte dell'est che giocano con due mani incollate a fondo campo e son capaci di tirare legnate per 10 minuti di seguito :eek: :down:

veramente un grande...mi faceva impazzire...lui e connors erano uno spettacolo...

l'ho rivisto anche in qualche esibizione da vecchio...ed è sempre uguale...uno spettacolo fatto in persona....

già.....dovrebbero ridimensionare le racchette ed i materiali in genere....perchè non è possibile guardare certe partite...ti fanno venire veramente il latte alle ginocchia...pallinari a fondo campo anche sull'erba è veramente triste da vedere..sulla terrarossa poi...oramai è inguardabile....già Agassi era meglio di questi...tutti 1,90 che tirano delle mazzate...paurose...

fanno l'antidopping nel tennis penso che potrei andarci anche io a giocare DOPO :-o
 

Il califfo

Nuovo forumer
Ho l'impressione che Federer sia dell'altra sponda e sia innamorato di Nadal.
Sempre tutto leccato e con quella cozza della compagna.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
lutto in UK , stiq@zzi di spagnoli :rolleyes: :D e pensare che Henman aveva rimontato da 2-0 a 2-2 ma è mancato completamente nel quinto
 

Users who are viewing this thread

Alto