E|_f0 6 feet 2.25 inches 23 Febbraio 2011 #3 Avevo il PC aggiornato, quindi scaricati solo 88 MB. Con la configurazione che vedete sotto e adsl 7 mega tempo totale dell'operazione: 1 ora e 30 minuti :zzz: Per il momento nulla da segnalare in particolare Ultima modifica: 7 Novembre 2012
Avevo il PC aggiornato, quindi scaricati solo 88 MB. Con la configurazione che vedete sotto e adsl 7 mega tempo totale dell'operazione: 1 ora e 30 minuti :zzz: Per il momento nulla da segnalare in particolare
bradipogs Nuovo forumer 23 Febbraio 2011 #4 installato su win7 32 con up automatico, circa 60 MB. Tutto ok, i sw che uso funzionano senza problemi.
installato su win7 32 con up automatico, circa 60 MB. Tutto ok, i sw che uso funzionano senza problemi.
Goofy Moderator 23 Febbraio 2011 #5 ieri ho scaricato la iso che contiene il sp1 per w7 ma non l'ho installato ancora il mio dubbio è se farlo da windows update o da iso! se si riduce a 60 -70 mb forse mi conviene il w.update,
ieri ho scaricato la iso che contiene il sp1 per w7 ma non l'ho installato ancora il mio dubbio è se farlo da windows update o da iso! se si riduce a 60 -70 mb forse mi conviene il w.update,
bradipogs Nuovo forumer 23 Febbraio 2011 #6 Mah l'up ieri era intasato ..stamattina alle 7 circa abbastanza veloce.. se hai l'ISO credo che tu possa risparmiare un po' di tempo. Ho prelevato anche la ISO da 1.9 GB circa per futuri upgrade e reinstallazioni. Ultima modifica: 23 Febbraio 2011
Mah l'up ieri era intasato ..stamattina alle 7 circa abbastanza veloce.. se hai l'ISO credo che tu possa risparmiare un po' di tempo. Ho prelevato anche la ISO da 1.9 GB circa per futuri upgrade e reinstallazioni.
Goofy Moderator 23 Febbraio 2011 #7 si potrebbe pure pensare ad un'integrazione del sp1 con il cd di installazione di w7
Goofy Moderator 23 Febbraio 2011 #8 Goofy ha scritto: si potrebbe pure pensare ad un'integrazione del sp1 con il cd di installazione di w7 Clicca per allargare... lo avevo appena detto Guida: come integrare il SP1 nel disco d’installazione di Windows 7
Goofy ha scritto: si potrebbe pure pensare ad un'integrazione del sp1 con il cd di installazione di w7 Clicca per allargare... lo avevo appena detto Guida: come integrare il SP1 nel disco d’installazione di Windows 7
zerocoupon Forumer attivo 24 Febbraio 2011 #10 dopo aver installato SP1, si potrebbero rimuovere i file di backup come da questa guida che mi sembra chiara ed esaustiva: Guida: rimuovere i file di backup del SP1 di Windows 7 per liberare spazio su disco - Geekissimo
dopo aver installato SP1, si potrebbero rimuovere i file di backup come da questa guida che mi sembra chiara ed esaustiva: Guida: rimuovere i file di backup del SP1 di Windows 7 per liberare spazio su disco - Geekissimo