windows 10 con directx 12 free beta (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
da qui potete scaricare le iso e installare windows 10 che sembra aver cambiato idea commerciale

direi molto bene come al solito zio Bill


Download Windows 10 Insider Preview ISO - Microsoft Windows

non ho capito perche' fanno ancora la versione a 32bit :mmmm:

Ubuntu gia' da tempo ha lasciato fuori le librerie ia32 dalla versione 64bit: rallentavano il sistema inzozzandolo di librerie doppie!
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
provato!

- prestazioni grafiche notevoli e migliorate anche con una vecchia nvidia 9800, per esempio Street Fight V gira alla massima risoluzione e dettagli, impressionante!

- finalmente barra di avvio funzionante e adeguata al nuovo "modello" tablet

- grafica direi ottima semplice ed efficace

- ci ho messo 10 minuti per capire che iexplore ora si chiama spartan!!! che cacchio mettete un link con il vecchio nome!!

- sono riuscito a mandare in stallo la macchina 3 volte (con linux molto raramente)

- belli i giochi tipo android da scaricarsi

- 10++ per la generazione del profilo utente per minori :up:
 

big_boom

Forumer storico
mi è stato offerto, poi con un aggiornamento è sparita la finestra. Cosa vuol dire gratuito per i primi 12 mesi? Non vorrà mica dire che dopo i 12 mesi per far funzionare il computer dovrai pagare? Spero sia solo che tra 12 mesi se uno vuole installare w10 deve pagare.
Altra domanda: se lo installo mi formatta il disco e perdo tutto oppure si comporta come un aggiornamento?


penso che per uso personale diventi come android o mac os: la licenza si paga per ogni dispositivo
 

big_boom

Forumer storico
io la capisco così che chi upgrada entro un anno poi ha win 10 gratis
Windows 10 gratuito, per molti ma non per tutti

e chi ha detto che sei obbligato a fare l'upgrade , l'ho messo su una partizione separata

boh ho disabilitato tutti gli update ma oggi ha deciso per conto suo di riavviarsi e ha fatto un mega update di 30 minuti :eek:

poi il mio teclast ha windows 8 costa 100 dollari con 2gb di ram e dual core, ti pare che android si installa gratis e windows no ?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto