Windows OS: XP, Vista, 7 Windows Server 2008 Service Pack 2 and Windows Vista Service Pack 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione giobar57
  • Data di Inizio Data di Inizio
Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare, anche acquistandola, una copia di Vista Home Premium 64bit???
Vorrei trasformare il mio HP DV51128EL da 32bit a 64bit: ho letto in giro che sarebbe molto più performante...
Ho contattato sia HP che Microsoft ma non la vendono ai privati...
Grazie...

Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare, anche acquistandola, una copia di Vista Home Premium 64bit???
Vorrei trasformare il mio HP DV51128EL da 32bit a 64bit: ho letto in giro che sarebbe molto più performante...
Ho contattato sia HP che Microsoft ma non la vendono ai privati...
Grazie...
se hai la licenza per Vista 32 Bit ti basta formattare e installare la versione x64 bit mettendo la licenza del 32bit! In tal caso ti basta farti fare una iso della 64 bit senza comprare nessun codice! Confermo che è più performante!

se hai la licenza per Vista 32 Bit ti basta formattare e installare la versione x64 bit mettendo la licenza del 32bit! In tal caso ti basta farti fare una iso della 64 bit senza comprare nessun codice! Confermo che è più performante!
Ti ringrazio, ma il mio problema è trovare una iso 64bit...
Potresti consigliarmi dove andare e/o cosa fare???
Grazie...

io te la potrei spedire la faccio al volo se vuoi lasciami un MP!
ribadisco la gentilezza di Giobar..una persona squisita

Giobar tu ha Dvd installer di Vista 64bit Sp1 quale? l'OEM o la Retail??

sul tuo DVD ci sono tutte e tre le installazioni di Vista 64bit sp1, ovvero sia la Home Basic che la Home Premium che la Business giusto?

la Ultimate sta su DVD separato

ciao

Se mi dici come fare una iso con sp1 potrei farlo se no lo metto in un'altro dvd

Users who are viewing this thread

Back
Alto