Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Windows OS: XP, Vista, 7Windows Vista Service Pack 2 Release Candidate
Mah speriamo esca qualcosa. Io sono disperato. Ho acquistato l'estate scorsa un PC portatile (con preinstallato Vista) e devo dire che faccio molta fatica a navigare su internet ... Potessi passare ad un altro sistema operativo (anche Xp andrebbe benissimo) lo farei immediatamente
Mah speriamo esca qualcosa. Io sono disperato. Ho acquistato l'estate scorsa un PC portatile (con preinstallato Vista) e devo dire che faccio molta fatica a navigare su internet ... Potessi passare ad un altro sistema operativo (anche Xp andrebbe benissimo) lo farei immediatamente
inizia a disinstallare l'antivirus o la suite di internet security che ti sei trovato presinstallato/a e installa solo Antivir ..poi tramite l'ultima versione di Autoruns controlla le applicazioni che hai e quante sono in autoavvio, posta anche un stamp...disinstalla le cose che non servono a niente