www.beppegrillo.it

Pare che ci siano problemi nel Movimento 5 Stelle.

Un consigliere (Favia) dice, convinto di non essere registrato, che
1) Casaleggio, e non Grillo, è il vero e proprio coordinatore occulto del movimento [io, che seguo poco la politica, non so neanche chi sia Casaleggio],
2) non c'è dialogo tra pari all'interno del movimento [e non è una rivelazione inedita o sorprendente: l'impostazione Grilliana "comizi, twitter e blog sì, tavole rotonde no" mi pare abbastanza sintomatica nel mostrare comunicazioni che viaggiano in una sola direzione. Saranno tutte giuste e illuminate, non sarò io a contestarlo, però era da alcuni decenni che non si vedevano movimenti politici così peculiari].

Speriamo che i 5stellisti non si dedichino alle faide interne, e che si concentrino (per quanto potranno) sulla realizzazione di almeno una parte del loro programma, quella che sta a cuore del 99% degli italiani: i tagli ai costi diretti e indiretti della politica.

è il commento più intelligente che ho letto negli ultimi 50 anni...
( e calcola che io ne ho solo 37...)
be chiaramente dopo quello in cui dicevi che tastare le chiappe alla tua parrucchiera era assolutamente un atto dovuto....

D'Agostino a Piazza Pulita: "Fate le pulci al M5S quando i vecchi partiti sono marci" - video

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=pkJUEcmpXlQ&feature=channel&list=UL]Roberto D'Agostino difende Grillo: "fate le pulci al M5s quando i vecchi partiti sono marci" - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto