maurizioferrero1
Forumer attivo
saluto al lupaccio.. il mio dire ma a te chi t'ammazza era un complimento per colui che emdiando emdiando abbassa semrpe piu la media dei fib per cui non eprde mai.. la critica riguarda semmai il fatto che sulle nuove resitenze da cui il ritracciamento e' d'obbligo non esce epr rientrare a meno 400 600 o 800 punti.
ma al di la di cio' magari fa meno danni di chi stoppa e non rientra al rialzo.
caro brendom ribadisco il mio non era un doppio senso di presa in giro ma un dire che abbassando la media anche sui ritracciamenti e mancate uscite non eprde mai.
del resto lupaccio e la persona meno peggio di questo forum.
un saluto a tutti comuqnue.. anche a colei che da 21800 2200 22400 dice semrpe resto corta..
a meno che.. io non abbia capito che dire resto corta significa alla lettera sono bassa,.
ma al di la di cio' magari fa meno danni di chi stoppa e non rientra al rialzo.
caro brendom ribadisco il mio non era un doppio senso di presa in giro ma un dire che abbassando la media anche sui ritracciamenti e mancate uscite non eprde mai.
del resto lupaccio e la persona meno peggio di questo forum.
un saluto a tutti comuqnue.. anche a colei che da 21800 2200 22400 dice semrpe resto corta..
a meno che.. io non abbia capito che dire resto corta significa alla lettera sono bassa,.