pocopoco Nuovo forumer 12 Luglio 2005 #11 giuseppe.d'orta ha scritto: Gennà, ma se non sei manco disposto a mettere i numeri in colonna poi non ti lamentare se nessuno ti passa il foglio costruito.... Clicca per allargare... tutti che mi trattano male.... sigh
giuseppe.d'orta ha scritto: Gennà, ma se non sei manco disposto a mettere i numeri in colonna poi non ti lamentare se nessuno ti passa il foglio costruito.... Clicca per allargare... tutti che mi trattano male.... sigh
lothar Forumer storico 12 Luglio 2005 #12 pocopoco ha scritto: giuseppe.d'orta ha scritto: Gennà, ma se non sei manco disposto a mettere i numeri in colonna poi non ti lamentare se nessuno ti passa il foglio costruito.... Clicca per allargare... tutti che mi trattano male.... sigh Clicca per allargare... gennarino, famo na cosa, tu mi mandi quella della foto, io faccio due conticini insieme a lei........e poi ti mando....il "totale" a casa....... e pure aggratise!!!! lot
pocopoco ha scritto: giuseppe.d'orta ha scritto: Gennà, ma se non sei manco disposto a mettere i numeri in colonna poi non ti lamentare se nessuno ti passa il foglio costruito.... Clicca per allargare... tutti che mi trattano male.... sigh Clicca per allargare... gennarino, famo na cosa, tu mi mandi quella della foto, io faccio due conticini insieme a lei........e poi ti mando....il "totale" a casa....... e pure aggratise!!!! lot
Fernando'S Forumer storico 12 Luglio 2005 #13 senti lot..... se ti mando questa amica mia, per non farmi aspettare il "totale" ..........mi dai un anticipo ??
senti lot..... se ti mando questa amica mia, per non farmi aspettare il "totale" ..........mi dai un anticipo ??