x Giuppy (1 Viewer)

ginus

Forumer attivo
Chiedo scusa per l'O.T. :ops:

Mi sono arrivati oggi (finalmente) i codici operativi per il conto con Banca Primavera.
Ad ogni invio mi chiede di eseguire il debug?!!???
Se rispondo mi porpone un paio di finestre e poi mi dice che non può fare il debug; se rispondo no e se non mi si pianta mi fa continuare ma ad ogni cambio pagina esce la richiesta del debug.
L'assistenza di Primavera mi ha detto che è un porblema di Explorer.
Ho la versione 5.00, cosa posso fare?

Grazie :)

totore

Nuovo forumer
Dalla sottoscrizione all'arrivo dei codici quanto tempo è passato?

Ti risulta anche a te che se switch in giornata (internet) entro le ore 22,00 ti danno le quote dello stesso giorno?

Personalmemte l'ho sottoscritto giovedì scorso.

Saluti

Giuppy

Forumer attivo
ginus ha scritto:
Chiedo scusa per l'O.T. :ops:

Mi sono arrivati oggi (finalmente) i codici operativi per il conto con Banca Primavera.
Ad ogni invio mi chiede di eseguire il debug?!!???
Se rispondo mi porpone un paio di finestre e poi mi dice che non può fare il debug; se rispondo no e se non mi si pianta mi fa continuare ma ad ogni cambio pagina esce la richiesta del debug.
L'assistenza di Primavera mi ha detto che è un porblema di Explorer.
Ho la versione 5.00, cosa posso fare?

Grazie :)

Probabilmente il problema è sul javascript o sulla java machine.
Come prima cosa ti conviene installare la nuova versione di explorer che trovi qui:
http://www.microsoft.com/downloads/...cb-5e5d-48f5-b02b-20b602228de6&displaylang=it

Seconda cosa installa il rollup dal sito windowsupdate:
http://v4.windowsupdate.microsoft.com/it/default.asp

Quindi ti conviene disabilitare la richiesta di debug che fai seguendo queste istruzioni:
- dal menù strumenti scegli Opzioni Internet
- vai sul tab Avanzate
- nell'area 'Esplorazione' spunta "Disattiva debug degli script"

Fammi sapere se hai altri problemi.

Ciao
G.

ginus

Forumer attivo
Fatto, grazie :D

x Totore

Ti dirò che per l'apertura del conto, dal giorno della richiesta (era però poco prima di Natale) all'arrivo dell'Welcome Pack è trascorso + di un mese. I codici non mi sono arrivati entro i successivi 20 giorni per cui ho richiesto all'800141414 il reinvio. Dal reinvio passano ancora 10-15 giorni lavorativi.
Sapevo che era una procedura lunga ma non avevo fretta, ora spero che l'operatività ripaghi.
Ti posso confermare lo swich entro le 22.00 per telefono, mentre via Internet dovrebbe essere fino alle 23.55.
Comunque ne farò uno nelle prossime settimane e poi ti dirò :smile:

ginus

Forumer attivo
Scusate, questo mi era sfuggito. :-o
Si, lo swich è comunque con la quota del giorno dopo.
Il vantaggio è che operando direttamente, si può fare anche in tarda serata; tramite il promotore si perdevano 2 giorni di valuta.

Giuppy

Forumer attivo
ginus ha scritto:
Fatto, grazie :D

x Totore

Ti dirò che per l'apertura del conto, dal giorno della richiesta (era però poco prima di Natale) all'arrivo dell'Welcome Pack è trascorso + di un mese. I codici non mi sono arrivati entro i successivi 20 giorni per cui ho richiesto all'800141414 il reinvio. Dal reinvio passano ancora 10-15 giorni lavorativi.
Sapevo che era una procedura lunga ma non avevo fretta, ora spero che l'operatività ripaghi.
Ti posso confermare lo swich entro le 22.00 per telefono, mentre via Internet dovrebbe essere fino alle 23.55.
Comunque ne farò uno nelle prossime settimane e poi ti dirò :smile:

Benissimo! :-D :-D

Vorrei anch'io essere informato sui tempi e sulle modalità di operatività di banca primavera.
Grazie

alan1

Forumer storico
Chi può accedere a qualsiasi banca,
può valutare anche Imiweb,
Nextra No Load, switch 5EU, ordine il mattino entro le 10 per Nav del giorno.

ginus

Forumer attivo
alan1 ha scritto:

SI entra lo stesso giorno con IMiweb?
Questa non la sapevo, chiederò se è previsto anche con Banca Primavera :eek:

mac

Forumer storico
alan1 ha scritto:

E' confermato lo switch entro le 10,00 col Nav dello stesso giorno (non ho avuto tempo di riguardare sul sito o di telefonare all'help desk :sad: )?

Users who are viewing this thread

Alto