x GIUSEPPE o chi potRA darmi delucidazioni in merito:NECCHI

Soraya

Banned
Siccome sto raccimolando st'immondiza da venerdi
volevo sapere se ci sono in vista adc ?
se si spero siano gratuiti .

1 grazie a voltaire che come sempre sara esaustivo in merito
vista la preparazione
prezzo di carico 0.104

ciao e buon appetito

ps graficamente è messa bene !!!
secondo me ovviamente :))

Carlo

Fai molto meglio a basarti sulle tue analisi, lasciando perdere il resto: la società è da tempo impelagata in ristrutturazioni aziendali e finanziarie.

Non mi risulta un adc nel breve, ma sappiamo che i CdA possono emanarli in qualsiasi momento, dato che tutti usano la cosiddetta delega aperta (l'assemblea autorizza il CdA all'aumento di capitale in qualsiasi momento, se ritenuto oppurtuno).

Se ci fosse un adc, certamente ci sarebbe una parte a pagamento.

Altra operazione possibile: accorpamento delle azioni (es: 10 a 1).

Voltaire ha scritto:
Fai molto meglio a basarti sulle tue analisi, lasciando perdere il resto: la società è da tempo impelagata in ristrutturazioni aziendali e finanziarie.

Non mi risulta un adc nel breve, ma sappiamo che i CdA possono emanarli in qualsiasi momento, dato che tutti usano la cosiddetta delega aperta (l'assemblea autorizza il CdA all'aumento di capitale in qualsiasi momento, se ritenuto oppurtuno).

grazie

nb infatti le ho gia acquistate :(

se non rompe il candelone dovrebbe fare un buon rt
o almeno è quello che spero
Ciao e buon appetito

Voltaire ha scritto:

Giuseppe ho paura"" che si averi ciò che dissi (adc)
resta cmq una scommessa da 10mila euri
che mi apprestero probabilmente a perdere :(

se hai notizie ufficiose
sarebbe gradito un commento

ciao e grazie

Non so nulla.

Oggi è la data, da comunicato "improrogabile", entro la quale si dovrebbe, come da accordi, formalizzare l'ingresso di nuovi soci indiani.

Voltaire ha scritto:
Non so nulla.

Oggi è la data, da comunicato "improrogabile", entro la quale si dovrebbe, come da accordi, formalizzare l'ingresso di nuovi soci indiani.

speriamo non siano quelli d'america:(

grazie

Necchi ha reso noto che il finanziamento ponte di Ventura Engineering Ltd da 32 milioni di euro, da convertirsi successivamente in azioni, è in via di perfezionamento. La società produttrice di macchine da cucire darà il via libera al più presto a un aumento di capitale per far fronte al prestito di Ventura Engineering, che ha ribadito la volontà di sostenere il rilancio dell'attività del gruppo. Il cda si è aggiornato a venerdì prossimo 24 ottobre.

ciao beppe, anche oggi sarà sospesa
credo sia probabile una delucidazione
più dettagliata
non ho la più pallida idea di come
aprira' se qualcuno ha in merito delle ipotesi è ben
accetto

grazie

SORAYA1 ha scritto:
ciao beppe, anche oggi sarà sospesa
credo sia probabile una delucidazione
più dettagliata
non ho la più pallida idea di come
aprira' se qualcuno ha in merito delle ipotesi è ben
accetto

grazie

Non so se potrà esserti utile, l'ho copiata nelle news di oggi
Ciao

Fo64

Necchi, sospeso in borsa anche oggi, riprende scambi domani

MILANO, 21 ottobre (Reuters) - Sospesi anche oggi a Piazza Affari il titolo Necchi e il relativo warrant.
Le negoziazioni riprenderanno domani, secondo quanto informa Borsa italiana.
Queste le modalità: da domani fino a successivo provvedimento la negoziazione si svolgerà con un unica fase d'asta dalle 8 alle 16,35, validazione e chiusura alle 16,40, e inoltre inibita l'immissione di pdn (proposte di negoziazione) al prezzo d'asta.
Ieri il titolo è stato sospeso per l'intera seduta in attesa di un comunicato.
In serata Necchi ha reso noto che darà il via libera al più presto a un aumento di capitale per fare fronte al prestio ponte da 32 milioni di euro, da convertirsi successivamente in azioni, che sarà concesso da parte di Ventura Engineering.

Users who are viewing this thread

Back
Alto