Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (8 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottodenari

Forumer attivo
Re: Fastweb ohi ohi

Buongiorno a tutti.
C'è qualcuno di voi che ha IWBank?
Dopo la "festa" di ieri sera mi sà che continuano oggi. Il loro InteractiveCharts è a dire poco ubriaco... Qualcun altro riscontra anomalie?
Grazie.

:ciao:
 

ariete22

Forumer storico
Re: Fastweb ohi ohi

ottodenari ha scritto:
Buongiorno a tutti.
C'è qualcuno di voi che ha IWBank?
Dopo la "festa" di ieri sera mi sà che continuano oggi. Il loro InteractiveCharts è a dire poco ubriaco... Qualcun altro riscontra anomalie?
Grazie.

:ciao:

ciao otto e buondì a te. spiacente ma non posso esserti d'aiuto
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Fastweb ohi ohi

ottodenari ha scritto:
Buongiorno a tutti.
C'è qualcuno di voi che ha IWBank?
Dopo la "festa" di ieri sera mi sà che continuano oggi. Il loro InteractiveCharts è a dire poco ubriaco... Qualcun altro riscontra anomalie?
Grazie.

:ciao:

Ciao otto,

ho IwBank e sia ieri che oggi non ho visto anomalie.....o meglio, non me ne sono accorto.
Dimmi i sintomi.....

Ettore
 

ariete22

Forumer storico
ettore_61 ha scritto:
che e' successo?
A chi il doposcuola?

ahahahahahahahah

è venuto meno un principio fisico fondamentale, quello della legge di gravitàààààààààààààà, o la palla rimbalza sopra i 50%, o ci va sotto il 50%. Insomma l'at è stata rivoluzionata, fra poco cambierà il mondo e ci troveremo tutti con la testa in ùùùùùùùùùùùùùùùù ahahahahahah, tanto che ci frega stiamo per il 50 % sopra ahahahahahahhaahhaha
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: Fastweb ohi ohi

ettore_61 ha scritto:
Ciao otto,

ho IwBank e sia ieri che oggi non ho visto anomalie.....o meglio, non me ne sono accorto.
Dimmi i sintomi.....

Ettore

Parlando di InteractiveCharts ieri era lento nell'aggiornarsi, mentre questa mattina si aggiorna come prezzi, ma guarda le percentuali... Ci sono variazioni da infarto...
Ho già provato a spegnere e riaccendere tutto ma non cambia nulla, per questo pensavo che altri avessero problemi.
Sentendo la banca mi dicono di usare GrapicTool... ma non è la stessa cosa! (E si che ieri sera non c'erano alcoolici... devono essere comparsi più tardi!!!)
Grazie per la disponibilità.


1195808413senzatitolo.jpg
 

ettore_61

?????????????????????
ariete22 ha scritto:
è venuto meno un principio fisico fondamentale, quello della legge di gravitàààààààààààààà, o la palla rimbalza sopra i 50%, o ci va sotto il 50%. Insomma l'at è stata rivoluzionata, fra poco cambierà il mondo e ci troveremo tutti con la testa in ùùùùùùùùùùùùùùùù ahahahahahah, tanto che ci frega stiamo per il 50 % sopra ahahahahahahhaahhaha

Mi hai dato un'idea,

L'AT vista da un punto di vista fisico-meccanico-elettronico...... e credo che molti comportaenti dei titoli possano essere modellizzati in questo modo......
Un esempio:

Il ritracciamneto di fibonacci puo' essere visto come la perdita di energia potenziale (cioe' di prezzo) di una pallina lasciata da un'altezza H (valore max del prezzo)......

Il rimbalzo su un supporto e' lo stesso modello che stima a quale energia potenziale (cioe' il prezzo) il titolo puo' arrivare partendo dal valore max.
La velocita' di caduta e' data dalla pendenza dell'andamento.
L'energia assorbita dal supporto potrebbe essere la validita' del supporto stesso.

.... pero'.... mumble mumble.......

Provarci non costa nulla.......

1195808608thinking2.gif
 

veilfast

Forumer storico
Giorno Buono a tutti nel forum

da ninetto :) .-

spmib si scrive che.....

Short al cedimento di 37.330 punti con target in area 37.210-37.190 prima e verso 37.050-37.000 punti in un secondo momento. Long solo al superamento di 38.200 con un primo obiettivo in area 38.350-38.375 e un secondo a 38.570-38.600 punti". Questa la strategia operativa odierna per il derivato sullo S&P/Mib degli analisti di Mf che sottolineano come "lo scenario generale, rimane estremamente precario: il cedimento di 37.330 punti fornira' un nuovo segnale short con target di breve a 37.210-37.190 prima e in area 37.050-37.000 punti in un secondo momento. Un primo segnale di forza arrivera' invece solo con il superamento di 38.200 ma per ora e' davvero difficile ipotizzare un'inversione positiva del trend".



saluti :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto