x i ciclisti di questo forum.... (6 lettori)

rubens

Forumer attivo
"mo basta !!! mo vo buco sto pallone !!! :-D :-D :)

Premetto che seguo sempre con attenzione le view cicliche dell'amico Freesail sul suo forum.. e mi sono sempre trovato.. nella maggior parte delle volte in sintonia..-.


Per il resto mi sembra di capire.. che avete le idee un tantinello confuse.. :-?

ma come !!!!

dopo il rimbalzo del 11 Ottobre.. le vostre view davano un ritracciamento per il 25 Ottobre.. ecc...
invece l'Indice si è incanalato in un box di congestione.. lateralizzando per 12 sedute..


.-poi nel contempo a 23500.. cioè durante la fase laterale le vostre view davano una distribuzione... ecc...
quanto poi invece l'Indice è uscito al rialzo andando a performare sui 25120 punti.. (quindi + 1500 p.)

.- in questi giorni leggo sul forum che avete dei minimi importanti per il 18 Novembre.... eccc...

adesso... vi ritrovo che... pronosticate una fase laterale per Novembre e Dicembre su livelli dei 24000/ 25000...

Ma come ????
quando ci azzeccate coi vostri batteplan.. allora tutto è perfetto ecc..
quando invece toppate... i tracy e le vostre view sono... scematizzate e non possono fornire target.. affidabili.. in quanto.. tempo/quotazioni.. molte volte non coincidono ecc..

Capisco che è estremamente difficile, dare risposte sui movimenti dei mercati.. borsistici... ecc..
pero' ... pero'... !!!!!!!



Vi leggo sempre con simpatia..

buona domenica a tutti

rubens
 

MIBO

Forumer attivo
Invece di leggere con simpatia segue CON ATTENZIONE i battleplan postati da Antoniobarba, negli ultimi mesi, praticamente ineccepibili.
Altro che bla bla.
Ciao.
 

emacoach

Forumer storico
Ciao Rubens :)


fai bene a pensarlo, la faccenda è un po incasinata ultimamente :-D poi quando troppi li usano non funzionano più.... sono perfettamente d'accordo con te :-?
 

Driver

Forumer attivo
Mi intrometto: in realtà i "Barbaplan" , esclusa qualche correzione non determinante, hanno sempre funzionato egregiamente. Semmai il dubbio sorge perchè ultimamente i sostenitori del ribasso hanno cambiato atteggiamento nel senso che sono diventati molto più cauti nel sostenere questa loro ipotesi. E' chiaro che è lecito ed eticamente corretto il cambiare idea in funzione di un cambiamento tangibile della situazione rispetto alle previsioni ma in questo caso, non essendovi riscontrabilità di fatti nuovi, si rimane perplessi di fronte a questo diverso atteggiamento. Ovviamente è un mio pensiero e pertanto va preso come tale. Saluti. :)
 

antoniobarba

Forumer attivo
Alt Alt Alt,

Vorrei puntualizzare:

Mi fa piacere ci sia un confronto sul piu' ed il meno,
ma , ragazzi, la teoria ciclica, e' l'unica che dovrebbe trovar
d'accordo tutti.

Nel senso che, se il ciclo a 15 gg e' concluso, e' concluso
per tutti, non esistono i se, oppure i ma, a menoche' non
si seguano oscillatori diversi.


A me sembra strano, molto strano, che dibattiamo sull'inizio
di un 4 anni !!!

Un ciclo cosi' grande, da essere visibile sull'indice, e
soprattutto sugli oscillatori...

Con tutto il rispetto di chi segue Elliott, che e' sempre
combattutto tra una 3 od una c, una 1 o una a, i cicli
quando partono, partono....

Mi dispiace, ma chi segue i cicli, non dovrebbe avere
dubbi...nessuna presunzione, per carita'....

Ed ancora, non credo, visto che non facciamo uno starnuto
se non lo fanno gli americani, che sia partito un ciclo
diverso dal nostro...


x Driver

ciao Driver, potresti chiamare i battleplan con il loro nome,
per favore?
grazie ;)
 

rubens

Forumer attivo
gente non vi è dubbio.. che cambiare la popria view in corso d'opera non costituisce reato...
pero' mi sembra che stiamo parlando di FIB...
e non di Kinder a sorpresa....

io in questo forum ho letto di persone che allegramente erano e sono entrate short.. sui 23600 di FIB.. e tutti sappiamo che poi è balzato in su sui target rialzista direi elementari dell'AT.. a 25100...

Adesso questi signori sono stati anche fortunati che in un arco di soli 3 giorni hanno rivisto il loro prezzo sul FIB... con questo ribasso... ma gli poteva finire peggio... visto e considerato che eravamo sopra i 24000 p abbontantemente... nel senso che potevamo lateralizzare sui 24500 p.. ci stava anche questo..
no ????

io dico di si....


Con tutto il rispetto per le vostre teorie...
pero' ai tarders interessa, un operativita' piu' spicciola e a portata di mano... possibilmente senza troppe seghe mentali... su quello che accadra' tra 4 anni.,... o tra 5 .. o tra 20 anni...

Poi magari crolleremo a 13000 p.. ma nel fratempo... ci sono ci saranno come abbiamo visto, punti da macinare nelle fasi rialziste ... come anche anche ovviamente nelle fasi di ribasso.

salutoni... a tutti...


ps.- x MIBO il post era per i no perditempo...

ps.2- con tutto il rispetto per il sg. Barbarello... io seguo le mie teorie e le mie analisi e la mia operativita' da 4 anni a questa parte.. non ciclica ma di AT.. abinata all'aesperienza.. personale..

e non solo.. ma riesco a postarla sui maggiori siti e forum finanziari del web italiano.. sempre da 3 anni a questa parte.. e
aggiungo con notevole successo...

spero di esserti stato di aiuto...
 

MIBO

Forumer attivo
Bravo Rubens, per i no perditempo!!!
E meno male! Bla bla bla bla
Solo chiacchiere.
Ma non puoi tornare dentro il sacchetto delle patatine??????
Il nulla che si esprime! Ed io che gli rispondo!
Ma va a lavorare.
 

rubens

Forumer attivo
MIBO ha scritto:
Bravo Rubens, per i no perditempo!!!
E meno male! Bla bla bla bla
Solo chiacchiere.
Ma non puoi tornare dentro il sacchetto delle patatine??????
Il nulla che si esprime! Ed io che gli rispondo!
Ma va a lavorare.


Non voglio replicare a MIBO... altrimenti, non la finiremo mai..
(magari lo faro' in privato..)

pero'.. questo forum.. noto che sta scivolando troppo sul settoriale.. su certi temi e certe discussioni... e su certe critiche...



saluti..
 

Users who are viewing this thread

Alto