Soraya2 Forumer attivo 30 Ottobre 2002 #1 Guarda luca che non c'è nessun mp nella mia scheda .. per cui rieditalo scusa bodgan dell uso impropio .
Guarda luca che non c'è nessun mp nella mia scheda .. per cui rieditalo scusa bodgan dell uso impropio .
Soraya2 Forumer attivo 31 Ottobre 2002 #2 Soraya ha scritto: Guarda luca che non c'è nessun mp nella mia scheda .. per cui rieditalo scusa bodgan dell uso impropio . Clicca per allargare... :smile:
Soraya ha scritto: Guarda luca che non c'è nessun mp nella mia scheda .. per cui rieditalo scusa bodgan dell uso impropio . Clicca per allargare... :smile:
Soraya2 Forumer attivo 31 Ottobre 2002 #3 Soraya ha scritto: Soraya ha scritto: Guarda luca che non c'è nessun mp nella mia scheda .. per cui rieditalo scusa bodgan dell uso impropio . Clicca per allargare... :smile: Clicca per allargare... gianluca se non mi chiami sarà difficile che possa aiutarti a risolvere il problema ciao ergomec nb è un servitore tecnico di ciminelli se c'è qulache granata.. bene offedentelo nb ciminelli è gobbo ma fa il presidente del toro calcio
Soraya ha scritto: Soraya ha scritto: Guarda luca che non c'è nessun mp nella mia scheda .. per cui rieditalo scusa bodgan dell uso impropio . Clicca per allargare... :smile: Clicca per allargare... gianluca se non mi chiami sarà difficile che possa aiutarti a risolvere il problema ciao ergomec nb è un servitore tecnico di ciminelli se c'è qulache granata.. bene offedentelo nb ciminelli è gobbo ma fa il presidente del toro calcio