x quelli che vanno a caccia di rendimenti

alias333 ha scritto:
Ma hai avuto lo stesso risultato che ho avuto io?
Pertanto sono come merce esposta in vetrina in un giorno domenicale?

Io ho appena inserito un ordine a .181 senza problemi.

Per verifica, il codice su IW è IT377891.MI

mappets ha scritto:
correggetemi se sbaglio...il cw in questione scade il 3 venerdì di dicembre,mentre l'opa ras finirà entro novembre..ki può dire cosa farà dopo ras?probabilmente dopo ras sarà legata ad allianz da 1 rapporto di concambio x' poi verrà fusa con essa..quindi sartà 1 cw su allianz...
stessa cosa dicasi per lo stock future dic 05 su ras,ke quota 18.31..

Lo stock futures non è esercitabile, il cw essendo americano è esercitabile.
Quindi quando si entra in possesso del cw (ricordo i 3 giorni di valuta dopo l'acquisto) lo si può esercitare in qualsiasi momento.

Se la richiesta di esercizio arriva entro le ore 10 del matttino il prezzo cui si farà riferimento per regolare il cw sarà quello di riferimento del titolo (quindi ad esempio se Ras chiudesse a 18.88 si avrebbe 18.88-17 (strike del cw)/10 =0.188

Se aveste coprato quando vi avevo avvertito ( e agratis :-D :-D :-D :-D ) c'era uno che ne vendeva 40.000 a 0.184, ed il giorno successivo addirittura 80.000 a 0.1845 ora lo potevate anche già esercitare e con un buon gain

Sono contento che qualcuno abbia apprezzato la dritta.
Ciao

Run the Park ha scritto:
alias333 ha scritto:
Ma hai avuto lo stesso risultato che ho avuto io?
Pertanto sono come merce esposta in vetrina in un giorno domenicale?

Io ho appena inserito un ordine a .181 senza problemi.

Per verifica, il codice su IW è IT377891.MI

Grazie. il codice era giusto ed alla fine ho trovato l'inghippo.
Ho scoperto che da metà agosto, rispetto ai cowered warrant (o warrants?) non si possono più inserire ordini validi oltre il giorno corrente, per cui mi usciva quella scritta e non mi veniva accettato l'ordine.

"Lo stock futures non è esercitabile, il cw essendo americano è esercitabile.
Quindi quando si entra in possesso del cw (ricordo i 3 giorni di valuta dopo l'acquisto) lo si può esercitare in qualsiasi momento."

Esercitabile in qualsiasi momento???

io pensavo fossero esercitabili solo a scadenza..... ma sei sicuro??
Ammetto la mia ignoranza,

grazie comunque

Users who are viewing this thread

Back
Alto