X TUTTI- NEWS Finanza & Economia, a cura della neonata Redazione di Investireoggi

Ragazzi e ragazze, Ladies and Gentlemans, abemus le NEWS Finanziarie :up::up::up::up:
E sono le NOSTRE NEWS FINANZIARIE.
Sono redatte giornalmente, in real time, dalla nostra neonata redazione.

Per me è una grande emozione questa; il coronamento di tanti anni di ottimo lavoro.
Non vi ho detto nulla, nessuna anticipazione, lo so :), ma ho preferito così, doveva essere la sorpresa di questo settembre.
La prima di una lunga serie di sorprese ;-)

Per qualche settimana saremo in una fase di test, ma che nulla toglie alla tempestività e alla completezza delle notizie.
Un esempio?
Ben 5 notizie sulla vicenda Unicredit, che potete leggere qui Unicredit-- News Finanza , 3 su Fiat che leggete qui Fiat-- News Finanza , e cosi via, Banco Popolare, Astaldi, Finmeccanica, Gruppo Coin, Pirelli & C, Mediobanca, TOD'S, Editoriale Vita (prossima IPO).
Ma anche appuntamenti macroeconomici, economia USA , ed uno sguardo ai Titoli di Stato esteri

Una panoramica completa della giornata, che spero apprezzerete ed userete.
:):up::up::up::up:

Complimenti Argè...:up:

Ottima iniziativa.
Userò poco il servizio visto che passo a farmi un giretto sul forum quasi solo di sera ma fa sempre piacere poter avere qualche informazione e commento in più rispetto a quelle cose quasi inutili che si leggono di solito.

Argema ma è possibile toglierlo dalle pagine dei 3d? diventano troppo strette a mio avviso...

sarebbe ottimo secondo me, invece che metterle lì dove sono ora, inserirle con una barra orizzontale a scorrimento con le news nell'area dove c'è la freccia...lo metti su tutte le pagine compresi i 3d e sarebbe più pulito e carino....

ciaoooo

1285313425immagine.jpg

Argema ma è possibile toglierlo dalle pagine dei 3d? diventano troppo strette a mio avviso...

sarebbe ottimo secondo me, invece che metterle lì dove sono ora, inserirle con una barra orizzontale a scorrimento con le news nell'area dove c'è la freccia...lo metti su tutte le pagine compresi i 3d e sarebbe più pulito e carino....

ciaoooo

Nelle pagine dei singoli threads la colonna News ci è finita per errore :)

ciaoooo

Concordo sull'idea della barra a scorrimento....meglio e lascia più spazio ai 3d rimanendo visibile su qualunque pagina.

Concordo sull'idea della barra a scorrimento....meglio e lascia più spazio ai 3d rimanendo visibile su qualunque pagina.

Troveremo una soluzione.
Facico presente che la colonna destra è presente solo per chi ha una risoluzione dello schermo di almeno 1280 px.
Chi ha il 1024 non ha la colonna e le news le vede in un'altra posizione.
Nei singoli threads non voglio mettere la colonna, ma magari adotteremo, e solo nei singoli threads, la soluzione adottata per il 1024. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto