x Voltaire o chi lo sa: danno subito=danno rimborsato?

Fren

Forumer attivo
Oggi pomeriggio mi sono recato nel borsino della mia banca, alle 17.09 circa ho dato un ordine di acquisto per 2 minifib a 24510, nel book non sono risultato, ma mi avrebbero comodamente eseguito, l'impiegato ha telefonato a Centrosim per chiedere spiegazioni e gli hanno risposto che in quel momento loro erano fuori mercato (??????) L'indice è risalito e a 24600 avrei rivenduto se avessi avuto il primo eseguito. Posso chiedere rimborso per il danno subito, direi 180 euro? Grazie
 
L'intermediario deve dimostrare che il danno arrecato al cliente è dovuto a fattori ad esso estranei.

Ad esempio, potrebbe darsi che Centrosim fosse "fuori dal mercato" per un impedimento di tipo tecnico, a sua volta non addebitabile alla stessa Centrosim.

Il primo passo per il cliente è la presentazione del reclamo previsto dalla normativa, a cui l'intermediario deve rispondere entro 90 giorni.

A disposizione per il fac-simile e le indicazioni per l'inoltro.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto