Brru 19 Novembre 2020 #1 C'è qualcuno che segue Xagusd? Che mi potete dire. Ci sono opportunità di risalita.
mariougo Forumer storico 20 Novembre 2020 #2 ciao lo seguo io. puoi metterci tutto il c..apitombolo che vuoi tanti risale ...anzi sale....sale...sale,.....sale quanto vuoi che saga ...sale,...
ciao lo seguo io. puoi metterci tutto il c..apitombolo che vuoi tanti risale ...anzi sale....sale...sale,.....sale quanto vuoi che saga ...sale,...
Brru 21 Novembre 2020 #3 mariougo ha scritto: ciao lo seguo io. puoi metterci tutto il c..apitombolo che vuoi tanti risale ...anzi sale....sale...sale,.....sale quanto vuoi che saga ...sale,... Clicca per allargare... Spero che salga se no..... Ho perso tutto
mariougo ha scritto: ciao lo seguo io. puoi metterci tutto il c..apitombolo che vuoi tanti risale ...anzi sale....sale...sale,.....sale quanto vuoi che saga ...sale,... Clicca per allargare... Spero che salga se no..... Ho perso tutto
mariougo Forumer storico 21 Novembre 2020 #4 Brru ha scritto: Spero che salga se no..... Ho perso tutto Clicca per allargare... salve unico che ti puo' dare info .. vai dila e scrivi a IRONCLAD... almeno lui spiega con grafici e probabilita? mario
Brru ha scritto: Spero che salga se no..... Ho perso tutto Clicca per allargare... salve unico che ti puo' dare info .. vai dila e scrivi a IRONCLAD... almeno lui spiega con grafici e probabilita? mario