XING - NASDAQ - fate molta attenzione ....rotto oggi i max

• Creatore Discussione Creatore Discussione ciro
  • Data di Inizio Data di Inizio
Figurati.

Il mio unico merito è aver usato in modo maniacale uno screener (strumento molto indicato per selzionare il nostro profilo di rischio e la tipologia della stock) mesi fa...

...mi ha selezionato tre cinesi

...poi, non conoscendo nulla di commodities e di cemento, mi era rimasta XING.

Ho letto di tutto (purtroppo molto è in cinese) ma ci sono siti molto specifici...

http://www.marbridgeconsulting.com/110405.htm#23 (free) altri a pagamento (pochi $ l'anno ma ne vale la pena)...

Poi su yahoo (i message boards SONO VERE E PROPRIE FOGNE) ho atteso quello che potesse essere un ben informato...

...e dopo selezione su selezione ecco KEVINSTUDIO.. sa troppo su xing... e ha antipicato molti orizzonti che in parte si stanno rilevando...

....xing mi sembra una buona scommessa

....non ho target di prezzo ma target di eventi (primo fra tutti la IPO di CECT)

Sì...ho visto....grazie...ma nel book di IWBAnk ...io vedo
.
SCARSISSIMA liquidità...
cioè ci sono pochissime proposte sia in acquisto che vendita
...
solo 3-4 per parte....a 10 €uro circa a titolo ...io ne potrei comprare
solo 40-50 Euro..... ?

Per CIRO : su commodities e cemento cosa ti diceva quella ricerca... ?

giomf ha scritto:
Sì...ho visto....grazie...ma nel book di IWBAnk ...io vedo
.
SCARSISSIMA liquidità...
cioè ci sono pochissime proposte sia in acquisto che vendita
...
solo 3-4 per parte....a 10 €uro circa a titolo ...io ne potrei comprare
solo 40-50 Euro..... ?

Per CIRO : su commodities e cemento cosa ti diceva quella ricerca... ?

Utilizza www.inetats.com e metti xing ...moltissima proposte...

da un book praticamente infinito e gratuito con continuo aggiornamento...

lo screener (di marketwatch.com a pagamento ...ottimo) mi dava una società che tratta alluminio in cina (devo ripetere il tour) e idem su società cementiera...

...ma non mi davano fiducissima.... :)

ciro ha scritto:
Utilizza www.inetats.com e metti xing ...moltissima proposte...
Sì...ma in pratica con le banche online italiane è impossibile comprarla in quanto ci sono troppe poche proposte ...
Gli altri di questo tread ... COME .... l' hanno comprata.... ?

giomf ha scritto:
Sì...ma in pratica con le banche online italiane è impossibile comprarla in quanto ci sono troppe poche proposte ...
Gli altri di questo tread ... COME .... l' hanno comprata.... ?

ma avuto problemi con l'extensive di banca lombarda (che oltretutto da il book con 15min di ritardo)

vedo inetats

e mi piazzo secondo la lettera

mai avuto prob...

fase laterale... frittura e cottura degli shorts in fortissimo aumento (ottimo segno)

soliti target (le news)

azz ho dato uno sguardo alle key statistics di yahoo , al 10apr 2M short su un flottante di 10M di azioni , ogni quanto aggiornano il dato?

giomf ha scritto:
Che vuol dire ciò . . ?

Semplicemente che gli scommettitori per uno storno sono in fortissimo aumento quasi una az su 5...

Ma la cosa incredibile è che aumentano gli "stornisti" e xing non scende... anzi... il grosso si era posizionato quando oscillaa tra 8,5 e 9,2...

Quando si ricopriranno saranno dolori per loro e grande gioia per noi..

Ottimo interesse comunque attorno a XING...

Restiamo in stretto monitoraggio.. ieri ottimo close

Bene 10,38... bella lotta con gli shorters :D

Oltre agli interessanti contributi del solito kevinstudio riporto questa lucida osservazione....

Hey folks,

I am here to comment how u guys trade (shorts) or invest(longs) but I do wanna bring u a point!

Chinese company listing on US exchange such as XING has to comply with SEC guildline to release at least its Annual Financial Report. Normal American company will release quarterly report and yearly report both.

For the case like XING, the release date will be around end of May or begining of June. :) Now is the best time to short or hold!

Let's forget about all the potential good news such as IPO CECT, new business contract, and good or bad financial result.

Right now we are investing on stockholder's confidence not the stock only. Once there are a good news behind and MMs have intention to accumulate more shares, when the real PR releases, XING will go up to the roof!!

CONDIVISIBILE

Users who are viewing this thread

Back
Alto