XING ....poi non dite che non avete letto ...UN CONSIGLIO!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione ciro
  • Data di Inizio Data di Inizio

ciro

Banned
http://news.morningstar.com/news/PR/M07/D03/CNM021.html?pgid=qtqnPress1

questo è il messaggio a conclusione di un periodo di report che ha dato al titolo una volatilità assolutamente eccezionale..

io ho colto solo un +50% di un potenziale +125% circa delle ultime due settimane..

Lasciate fib, enel, tiscali o stm...

SECONDO ME BASTA CONCENTRARTSI (lo dico a chi a differenza di me può concentrarsi sulla borsa minuto er minuto) SU XING. DEFINITO IL PIU' MANOVRATO, SOTTOVALUTATO, SPECULATIVO TITOLO del NASDY.

La cosa bella è che a differenza degli anni passati sotto sotto sta nascendo una stella di prima grandezza.

Ma questa è la sorpresa di fine anno.

UN RIGORE A PORTA VUOTA (vietatissimo ai deboli di cuore).

E poi uno dice che il +1000% è impossibile....

A VOI....

Ciao, non ho dimestichezza con l'inglese, che cosa fa XING?
Ho visto che hai realizzato un bel gain, pensi di rientrare? :V
A+ tranche pensavo di fare quache compera?
Che dici a sti prezzi

arco66 ha scritto:
Ciao, non ho dimestichezza con l'inglese, che cosa fa XING?
Ho visto che hai realizzato un bel gain, pensi di rientrare? :V
A+ tranche pensavo di fare quache compera?
Che dici a sti prezzi
Anche io so poco inglese ma se provi ad usare i traduttori online di google o altri avrai la pagina in italiano QUASI comprensibile , nel senso che il significato delle frasi non sempre è perfetto.

XING è nelle telecomunicazioni mobili e fisse e altro come risulta da una parte della pagina tradotta, ciao.
=================================

Qiao Xing Universal Telephone, Inc. è uno di più grandi fornitori e dei distributori della Cina di prodotti di telecomunicazioni. L'azienda ha sviluppato le relative vendite nette da circa $46.4 milioni in 1997 - $356 milioni di 2005. La cartella del prodotto dell'azienda include i terminali di telecomunicazioni ed i prodotti relativi, compreso i telefoni senza fili fissi, i telefoni di VoIP, i telefoni mobili avanzati, PDAs e prodotti elettronici del consumatore, compreso i giocatori MP3, i registratori di cassa ed i prodotti della regol-parte-scatola. Ciò include il primo modello del mondo del modo doppio e lo smartphone doppio di attesa di chiamata GSM/CDMA, “i CECT CoolPAD 728„ e un modello del telefono multimedio di PDA che gode 1000 ore fanno una pausa il tempo, “il A100„. L'azienda ha stabilito i rapporti cooperativi con le aziende principali del software e di telecom per la loro strategia della Cina, compreso Microsoft e la palma, aiutanti il successo per la relativa “alta strategia del telefono mobile dell'estremità„. XING ha lanciato più di 120 modelli dei telefoni mobili ed ha stabilito più di 250 prese dei commerci all'ingrosso e più di 350 i centri di servizio post vendita in 31 province e comune. Nel settore commerciale dell'interno, XING attualmente distribuisce oltre 300 modelli dei telefoni corded e senza cordone ed è uno di più grandi distributori della Cina dei telefoni dell'interno. Per il relativo segmento dell'interno del telefono, l'azienda ha sviluppato una rete di distribuzione forte formata da più di 5.000 vendite al dettaglio durante la Cina ed ha stabilito le associazioni con i rivenditori importanti Europa, in America del Nord ed in america latina, compreso Bellsouth ed il Wal-mart. Per più particolari, visitare prego http://www.cosun-xing.com . . . . . .
=================================

No English?

NO NASDY!!

Scherzi a parte...

Vale sulla carta 20-25dollari per quello che HA GIA' FATTO!!

Se è vero dove vuole arrivare vede anche le tre cifre...

MA NON ESISTE NULLA DI PIU' VOLATILE...

Non andrà a zero perchè sotto c'è molta sostanza...

Ma che adrenalina ragazzi... e che volumi!!!

ciro ha scritto:
Il nasdy CROLLA..

e lei la che sale...

Che dire?

Un piccolo BUY SIGNAL

Ma piccolino... :lol:

Ora è veramente cotto: bel colpo per chi è andato short 5 gg fa e/o ieri!!!

Presto almeno intorno ai $9,50 --- a $8 può essere un affare!

deardevil ha scritto:

non la vedi più sotto i dieci....

comunque fara delle oscillazioni da +30% e -30% nell'arco di giorni se non ore...

ma il trend verso i 25 dollari (almeno) è segnato....

troppo businness.... ..interessati a lei microsot, nokia, palm e la stessa china telecom..

fa telefonini conto terzi, per se stessa, ha due licenze cdma (il 3g cinese) e gsm, devono fare a mesi una ipo importantissima....

...oltretutto in un mercato che in un trimestre ha aumentato il numero dei cellulari da 380 a 430 milioni......
(UNA INGHLTERRA MOBILE OGNI TRIMESTRE... ti rendi conto?!?!?!?!?!?)

ciro ha scritto:
deardevil ha scritto:

non la vedi più sotto i dieci....

comunque fara delle oscillazioni da +30% e -30% nell'arco di giorni se non ore...

ma il trend verso i 25 dollari (almeno) è segnato....

troppo businness.... ..interessati a lei microsot, nokia, palm e la stessa china telecom..

fa telefonini conto terzi, per se stessa, ha due licenze cdma (il 3g cinese) e gsm, devono fare a mesi una ipo importantissima....

...oltretutto in un mercato che in un trimestre ha aumentato il numero dei cellulari da 380 a 430 milioni......
(UNA INGHLTERRA MOBILE OGNI TRIMESTRE... ti rendi conto?!?!?!?!?!?)

I fondamentali servono a poco per il breve/medio periodo!

Ci sapremo ridire il mese prossimo al riguardo...

Tra 8 e 9,50 ci farò un pensierino...

deardevil ha scritto:
Te lo dico io un titolo bomba, se lo vuoi sapere, ma in pvt!

:D

Sentiamo......

Ma a 8,5-9 scordatelo...

Visto oggi news di Nokia che grazie accordo con china telecom avvia alla costruzione della rete gsm più grande del mondo per circa 550 milioni di cell (PAZZESCO) a fine 2007 per 4 milioni di kmq (neanche la metà della cina).

...e guarda caso fresche fresche le due licenze gsm e 3g per XING

Ma tu guarda...

Comunque sono sempre disponibile a tue segnalazioni...

...saluti da un vecchio trader pieno di danè....

Users who are viewing this thread

Back
Alto