XING ....poi non dite che non avete letto ...UN CONSIGLIO!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione ciro
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciro ha scritto:
Sentiamo......

Ma a 8,5-9 scordatelo...

Visto oggi news di Nokia che grazie accordo con china telecom avvia alla costruzione della rete gsm più grande del mondo per circa 550 milioni di cell (PAZZESCO) a fine 2007 per 4 milioni di kmq (neanche la metà della cina).

...e guarda caso fresche fresche le due licenze gsm e 3g per XING

Ma tu guarda...

Comunque sono sempre disponibile a tue segnalazioni...

...saluti da un vecchio trader pieno di danè....

Ti ho mandato la segnalazione in pvt

P.S. ci risentiamo con XING sotto $10!

deardevil ha scritto:

Già da 8,5 - 9 hai cambiato a sotto 10?!?!?! :lol:

Cominci a crederci?

Lascia stare la sonic.. la conosco ...fumo!!

Last news su XING molto buone

uno in cinese tradotto discretamente in inglese da google... quei 400milioni citati come revenues in tre giorni ovviamente sono in yen ma sono 50 sbalorditivi milioni di dollari...

http://translate.google.com/transla...&hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&prev=/language_tools

e uno dal shangay gaily (il corriere della sera cinese a shangay)

http://www.shanghaidaily.com/art/2006/07/08/285478/Fixed_line_phone_firm_expands_in_cell_units.htm

inoltre se adori la miiierda che risorge (giusto metterci 300euro) c'è questa gemma uscita da letame (non la conosco ma fa parte delle cinesi dopo bolla):

awrcf.pk (il codicillo saprai cosa vuol dire)

Quotava sotto abbondantemente $1.00 poi ieri è esplosa a 1,05 presentando questi dati sbalorditivi....

book around $8.70
cash/share $3.00
psr .04
rev and gross profit for 2005- $341 million and $38 million gross profit
13.8 million shares fully diluted

....follia!!! ma 300euro i possono buttare (se veri fa +300%)

Comunque srestiamo con la bellissima XING (per ora un brutto anatroccolo ma....)

ciro ha scritto:
deardevil ha scritto:

Già da 8,5 - 9 hai cambiato a sotto 10?!?!?! :lol:

Cominci a crederci?

Lascia stare la sonic.. la conosco ...fumo!!

Last news su XING molto buone

uno in cinese tradotto discretamente in inglese da google... quei 400milioni citati come revenues in tre giorni ovviamente sono in yen ma sono 50 sbalorditivi milioni di dollari...

http://translate.google.com/transla...&hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&prev=/language_tools

e uno dal shangay gaily (il corriere della sera cinese a shangay)

http://www.shanghaidaily.com/art/2006/07/08/285478/Fixed_line_phone_firm_expands_in_cell_units.htm

inoltre se adori la miiierda che risorge (giusto metterci 300euro) c'è questa gemma uscita da letame (non la conosco ma fa parte delle cinesi dopo bolla):

awrcf.pk (il codicillo saprai cosa vuol dire)

Quotava sotto abbondantemente $1.00 poi ieri è esplosa a 1,05 presentando questi dati sbalorditivi....

book around $8.70
cash/share $3.00
psr .04
rev and gross profit for 2005- $341 million and $38 million gross profit
13.8 million shares fully diluted

....follia!!! ma 300euro i possono buttare (se veri fa +300%)

Comunque srestiamo con la bellissima XING (per ora un brutto anatroccolo ma....)

La Sonic fumo???!
Ma se ha fondamentali da paura!!! Aggiungo che da dicembre 05, direttore e CFO si sono cuccati $500.000 di azioni da 6.75 a 7.90...Xing non ha insider trading sembra...
Non ho detto che credo che Xing non vada sotto 9 ma che ci risentiamo sotto 10, cioè fra pochissimo! :)
Il pink sheets non mi interessa...grazie!

deardevil ha scritto:
La Sonic fumo???!
Ma se ha fondamentali da paura!!! Aggiungo che da dicembre 05, direttore e CFO si sono cuccati $500.000 di azioni da 6.75 a 7.90...Xing non ha insider trading sembra...
Non ho detto che credo che Xing non vada sotto 9 ma che ci risentiamo sotto 10, cioè fra pochissimo! :)
Il pink sheets non mi interessa...grazie!

P.S. Le news servono a poco per il medio periodo figurarsi per il breve!

Anzi se vuoi esiste il vecchio detto Buy on rumors sell on news!

:)

deardevil ha scritto:

Sono un trader troppo vecchio per simili gaxxate.. ..le lascio alle giovani marmotte!!

Intanto come un accademic stock... come quelle che venivano mostrate alle deliranti e inutili lezioni di Gann

XING sfiora il gap up a 9,66 (touch 9,83) poi mette il missile e si comporta come nelle fiabe!!!

QUESTA NON E' UN'AZIONE MA UN GIOIELLO (oggi portato a casa parecchio)

Resto con 6500.

Che dire...

...negli USA dicono di XING..... ti ricordi QCOM anni 1998-1999 :eek:

Per capirci...

HA UN TALE VOLATILITA', una manovra di short talmente folle, un futuro bello...

..terribile

Mai visto nulla di simile... MAI!!! E si che di olive, tecnost, binda, aedes-cdb, soc.gen e altro ...ne ho viste di cose... ecco a chi assomiglia ...Microstrategy nell'inverno 1999-2000

PS: oggi d 9,82 a 11 ...sempre con volumi da nobiltà tipo mmm, jdsu, cmvt e roba simile...

Ok ti daro' ascolto...vendo tutto quello che ho e lo metto li sopra...intanto ne ho prese a 10,5..mo vediamo.

buf76 ha scritto:
Ok ti daro' ascolto...vendo tutto quello che ho e lo metto li sopra...intanto ne ho prese a 10,5..mo vediamo.

Guarda che devi aver superato il test dell'ottovolante a Gardland e una notte con la Susy del 4 piano cit. Fabrizia...

Qua se non hai coronarie come gasdotti siberiani sei fritto...

Studiatela bene e dedicaci tempo come un bonsai...

E' spettacolare.

Intraday è il nonplusultra.... Come long dopo averla acquistata devi vendere connessione e pc e dimenticartela per almeno un anno...

ok...ho deciso...ci dedico il 5% del capitale dei miei nonni(tanto i soldi sono loro...se anche perde... :cool: ) quindi circa 20k di eurini. Meta' messi ieri sera...meta' aspetto che vada un po su oppure un po giu'...poi la torno a guardare fra un paio di anni... sperando che non sia fallita !!! :specchio: :rolleyes:

...se no poi chi lo racconta a mio nonno che ho regalato i soldi ai cinesi!!!

ciro ha scritto:
deardevil ha scritto:

Sono un trader troppo vecchio per simili gaxxate.. ..le lascio alle giovani marmotte!!

Intanto come un accademic stock... come quelle che venivano mostrate alle deliranti e inutili lezioni di Gann

XING sfiora il gap up a 9,66 (touch 9,83) poi mette il missile e si comporta come nelle fiabe!!!

QUESTA NON E' UN'AZIONE MA UN GIOIELLO (oggi portato a casa parecchio)

Resto con 6500.

Che dire...

...negli USA dicono di XING..... ti ricordi QCOM anni 1998-1999 :eek:

Per capirci...

HA UN TALE VOLATILITA', una manovra di short talmente folle, un futuro bello...

..terribile

Mai visto nulla di simile... MAI!!! E si che di olive, tecnost, binda, aedes-cdb, soc.gen e altro ...ne ho viste di cose... ecco a chi assomiglia ...Microstrategy nell'inverno 1999-2000

PS: oggi d 9,82 a 11 ...sempre con volumi da nobiltà tipo mmm, jdsu, cmvt e roba simile...

Saranno gaxxate come le chiami tu ma da quando è uscita la news il titolo da sopra a 11 è andato a circa 9,50...e sul gap è rimbalzata...ma ancora poco e verrà strasuperato!
E' in evidente onda B ora...con divergenze marcate sugli oscillatori in banda neutra...
Se in USA dicono questo...diffiderei...il metodo contrarian mi ha portato sempre buoni risultati e ora che mi dici questo sto cominciando a ripensarci sull'acquisto...
I volumi tanto alti? Non sono un buon segno, indicano di solito tipica distribuzione...
Buon Trading

Users who are viewing this thread

Back
Alto