Goofy Moderator 9 Novembre 2009 #21 ragiul ha scritto: Ho formattatto e tutto è ritornato a posto. Adesso sto caricando i diversi programmi. grazie per l'aiuto. ragiul Clicca per allargare... ti consiglio avira come antivirus ..a parte i problemi momentanei di aggiornamento
ragiul ha scritto: Ho formattatto e tutto è ritornato a posto. Adesso sto caricando i diversi programmi. grazie per l'aiuto. ragiul Clicca per allargare... ti consiglio avira come antivirus ..a parte i problemi momentanei di aggiornamento
Fra Forumer storico 9 Novembre 2009 #22 Goofy ha scritto: ti consiglio avira come antivirus ..a parte i problemi momentanei di aggiornamento Clicca per allargare... e sopratutto una bella immagine del HD, appena hai installato tutto ciò che ti occorre
Goofy ha scritto: ti consiglio avira come antivirus ..a parte i problemi momentanei di aggiornamento Clicca per allargare... e sopratutto una bella immagine del HD, appena hai installato tutto ciò che ti occorre
Goofy Moderator 9 Novembre 2009 #23 Fra ha scritto: e sopratutto una bella immagine del HD, appena hai installato tutto ciò che ti occorre Clicca per allargare... è un must.... Acronis mi ha salvato Sabato pomeriggio mi chiama il solito amico con il sistema infetto gli avevo già preparato in precedenza l'immagine di c: per telefono abbiamo ripristinato il tutto in 5 minuti
Fra ha scritto: e sopratutto una bella immagine del HD, appena hai installato tutto ciò che ti occorre Clicca per allargare... è un must.... Acronis mi ha salvato Sabato pomeriggio mi chiama il solito amico con il sistema infetto gli avevo già preparato in precedenza l'immagine di c: per telefono abbiamo ripristinato il tutto in 5 minuti
ragiul Nuovo forumer 9 Novembre 2009 #24 Goofy ha scritto: è un must.... Acronis mi ha salvato Sabato pomeriggio mi chiama il solito amico con il sistema infetto gli avevo già preparato in precedenza l'immagine di c: per telefono abbiamo ripristinato il tutto in 5 minuti Clicca per allargare... Antivirus gia messo avira, l'immagine la farò, grazie
Goofy ha scritto: è un must.... Acronis mi ha salvato Sabato pomeriggio mi chiama il solito amico con il sistema infetto gli avevo già preparato in precedenza l'immagine di c: per telefono abbiamo ripristinato il tutto in 5 minuti Clicca per allargare... Antivirus gia messo avira, l'immagine la farò, grazie
Goofy Moderator 9 Novembre 2009 #25 ti consiglio di farla adesso non dopo se la fai dopo sarà troppo grande....