ilfolignate
Forumer storico
tutto quota basso anche i cct
Vorrai dire: RENDIMENTI DA FAME!!
Vatti a vedere le quotazioni odierne!!!!
tutto quota basso anche i cct
Okay, ha ricevuto una iniziezione di liquidità di 750 mln nel novembre scorso dal governo olandese.tutto quota basso anche i cct
In questo momento quota intorno a 74,00 e costituisce sicuramente un ottimo affare per chi ha in carico Merrill Lynch, stessa scadenza,
Okay, ha ricevuto una iniziezione di liquidità di 750 mln nel novembre scorso dal governo olandese.
Ad ogni buon conto, chiedevo le ragioni per cui vedi le obbl. merrill lynch 2014 messe peggio rispetto a queste; BofA ormai dovrebbe fornire tutt'altra garanzia rispetto ad una piccola banca olandese. Certo vendendo le merrill lynch a 90 ed acquistando queste a 76 farei un eccellente affare (portandole a scadenza) ma, a mio giudizio, aumenta notevolmente il rischio e francamente il mio obiettivo non è quello di speculare.
Mi chiarisci le idee?
Grazie
@ tra i 97/98 dei cct e 76 di questo bond c'è una bella differenza ;-)
Avrai anche naso, ma questa affermazione è intrisecamente contraddittoriainoltre io mi sentirei più tutelato ad investire in banche europee (come mai L.B. non è capitata in europa, e con l' Islanda come la mettiamo?)
Come non è nello spirito del forum intervenire con post insipidi e potenzialmente provocatorinoto da parte tua tante e tante domande ma pochi contributi e questo non è nello spirito del forum
Se avessi competenze e tempo per entrare nei meandri di tutti bilanci degli emittenti in cui investo o potrei investire non avrei posto queste poche domande (rimaste per inciso senza risposta!). Mi scuso pubblicamente per il disturbo arrecato e ringrazio per la disponibilità e per le informazioni ricevutetu stesso puoi chiarirti benissimo le idee scaricandoti i bilanci dell' ultimo anno o le trimestrali...ovviamente solo se hai le competenze necessarie.
Ti ringrazio per la disponibilitàQuesta non è molto recente però potrebbe servirti
UPDATE 2-SNS Reaal gets 1.25 bln euro capital injection