FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (3 lettori)

dondiego49

Forumer storico
... la MM50 e la discendente oggi passano a 16885
... se il Cane rilasciava dati un poco migliori era una passeggiata ... poi ... poi la giornata è lunga ....
.
Rrisultato operativo adjusted: €0,77 miliardi nel semestre, -€2,3 miliardi sul 2015 (-75%)
interamente per effetto scenario (-€2,8 miliardi), in parte compensato dalla performance; €0,19
miliardi nel trimestre (-88% sul secondo trimestre 2015)
- risultato netto adjusted: -€0,27 miliardi nel semestre; -€0,29 miliardi nel trimestre
- risultato netto: -€0,83 miliardi nel semestre; -€0,45 miliardi nel trimestre
- Risultato netto complessivo: -€1,24 miliardi nel semestre
- Indebitamento finanziario netto a €13,81 miliardi; leverage a 0,26
- Proposta di acconto dividendo di €0,40 per azione

enENI secondo-trimestre-2016.pdf


... i dati del Leone sono stati apprezzati >>> +6%

Solidi risultati semestrali confermati dai risultati tecnici Vita e Danni e dal livello di redditività operativa.
La performance finanziaria continua a risentire dei mercati volatili e dei tassi ai minimi
Premi a € 37 mld (-2,1%): cresce il Danni (+1,3%), segmento Vita (-3,5%) ancora influenzato dalla volatilità dei mercati azionari
Combined ratio in miglioramento a 92,3% (-0,3 p.p.)
Risultato operativo a € 2,5 mld (-10,5%) e Utile netto a € 1,2 mld (-9,9%) per maggiori svalutazioni e minori profitti di realizzo frutto di una politica di gestione in linea con la strategia di preservare la futura redditività in presenza delle attuali condizioni avverse dei mercati finanziari
.
2295914d1469777698-non-tutto-ma-di-tutto-anche-tenaris-vol-07-lug-2016-a-zzz-4_dany.jpg

.
paperclip.png
Immagini Allegate
2295899d1469776745-non-tutto-ma-di-tutto-anche-tenaris-vol-07-lug-2016-a-zzzzz-ftse-mib40-index.png
 

dondiego49

Forumer storico
Don ogni volta che guardo mi viene da piangere... Sono stato ad accumulare per un mese, e poi ieri ho venduto tutto sui minimi... Non so se a qualcuno sia già successo, ma mi senti davvero stupido ed incapace
ti o già detto che succede anche ai migliori ,non e facile decidere come fare qui in Borsa ..PS. di norma i migliori si pongono un obiettivo di quanto li piacerebbe ottenere poi si tolgono e attendono e osservano per altro trade ,ma poi altri che come me che un tempo a fato scalping veloce oggi fa cassettiera di lungo ,decidendo volta per volta cosa e quando cambiare cavallo ,qui non e questione di essere furbi o stupidi ...a volte necessita un po di fortuna
 

dondiego49

Forumer storico
attacco con rottura dei 17000 punti oggi è venerdi, in chiusura sopra aprirebbe la strada per i 18000
molti stanno iniziando a chiudere le posizioni short
 

zLuca86

Forumer storico
Ma poi il mio problema è che in realtà non va male, ENEL è ok, mps è ok, sto aspettando di entrare sul wti e sta raggiungendo il prezzo a cui ho messo l'ordine di acquisto...
Il problema è che su Unicredit ci sto dietro tantissimo, e quando sbaglio perché non ho capito niente ci resto troppo male
 

zLuca86

Forumer storico
difficile che ci arrivi..sta chiudendo adesso il 4 h a mio avviso....teoricamente ora la mm8h che dovrebbe toccare transita a 2.185.....ma alle 1430 ci sono i dati usa sul pil....non si sa mai....io la vedo proiettata verso 2.27 almeno....poi tutto puo' succedere...
Non penso che salga così tanto, ci sono pur sempre gli stress test e una probabile ricapitalizzazione in arrivo
 

Users who are viewing this thread

Alto